CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema Gps jiayu g4s dopo aggiornamento a kitkat

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema Gps jiayu g4s dopo aggiornamento a kitkat

Salve ragazzi,sono disperatamente alla ricerca di risolvere il problema del gps che non riesce a fixare. Prima dell'aggiornamento a kitkat anche se non era veloce riusciva ad agganciarsi prima o poi, invece adesso non ne vuole sapere più niente, non da nessun segnale. Ho provato di tutto. Ho eseguito il root ed installato un sacco di programmi, ma niente. Vi chiedo solo di darmi un consiglio o una dritta o una guida sicura per poterlo sistemare. Grazie mille.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone

Smartphone
    佳域 G4, G4S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

Premettendo che di sicura c'è solo una cosa...
    innanzi posta tutto il tuo /etc/gps.conf: hai detto che hai provato con un sacco di programmi e spesso questi agiscono modificano tale file...male.
    Prova se vuoi a cercare gps.conf nel thread del g4s e leggi i miei post; vedi se il tuo è come quello originale, che dovrei aver postato.
    Prova a installare gps test dal playstore e fare un clear agps e poi update agps con dati o wifi acceso.
    Per facilitare le cose, mettiti in una zona all'aperto, se hai cover rimuovila, meglio anche il coperchio posteriore e tieni il telefono in verticale dai lati, in modo da non coprire la parte posteriore.
    Non ti ci dannare troppo l'anima perchè, anche se otterrai un fix, il gps è pressochè inutilizzabile dato che perde il segnale in continuazione.
    Forse è utile solo per il geotagging o se vai a piedi, ma non a passo troppo veloce però.
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

Tag per questa discussione

Permessi di invio