CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

E-Books reader app

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    Pdf e TXT reader app con commenti a mano libera

    Ciao,
    ho molti libri su PC (pdf, txt e html) ma leggerli sul PC, anche notebook, è troppo scomodo-stancante.
    Sto pensando seriamente ad un tablet, (archos internet 101 mi sembra adatto visto che ha un ottimo rapporto qualità prezzo, giusta come scelta?).
    Dò per scontato che ci siano app per leggere tali formati...:o?
    La domanda è ora: è possibile fare anche note personali sul documento che stai leggendo(sono libri sui quali studio), l'ideale sarebbe poterci fare dei commenti sopra, come con un matita ( visto che è un touch screen)....C'è qualcosa del genere o stò fantasticando?
    Google books funziona su piattaforma android?
    Per chi legge libri su tablets...come è la lettura? è gradevole o lo sconsigliate alla distanza?

    grazie a tutti
    Ultima modifica di alfdib; 08-01-12 alle 03:23

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io ho un galaxy tab, il quale ha pre-installato un ebook reader che permette di prendere appunti e sottolineare. Io poi non lo uso perchè non mi piace il carattere, uso aldiko, che però nella versione free non permette modifiche, comunque non escludo che nel market ci siano altri reader con questa funzione. A me oiace leggere sia da tabket che da smartphone, ma poi è questione di gusti

    Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Personalmente dopo aver letto qualche libro sul mio tablet 10" (vedi firma), alla fine per Natale mi sono regalato un Kindle...
    Ragazzi, non c'e' paragone!

    Leggerissimo, sottilissmo, la batteria interna dura giorni e giorni, ha il WiFi integrato ma soprattutto LO SCHERMO! Se vi capita provate a vederlo di persona, non si puo' descrivere la differenza con uno schermo "normale", sembra di vedere un foglio stampato (non proprio bianco, e' piu' un grigetto chiaro, ma vi assicuro che ora non lo lascerei per nessun tablet)!!!

    99 Euro, spedizione gratuita, e l'ho preso! Ah ovviamente non ci si caricano solo i libri acquistati su Amazon (comunque ce ne sono gia' circa 15.000 in italiano nonostante lo store sia aperto da poco, e ci sono libri anche a 2,99 o a 99 cent, o gratis, anche se solo per un giorno: io ho preso Eragon gratis ad esempio...), si possono caricare anche libri in formato PDF o meglio MOBI (eventualmente convertiti col PC con Calibre, programma gratuito) presi in rete per cui...

    Lo so che non ha Android, quindi siamo un po' off-topic, pero' si parlava di leggere eBook, e se a uno serve un tablet allora ok, ci fa ANCHE da eBook reader, ma se uno vuole leggere consiglio CALDAMENTE il Kindle!

    PS: non sono dipendente ne' azionista Amazon, ne' rivenditore... Ma da quando ho il Kindle ne sono entusiasta, ho ripreso a leggere volentieri i libri e dato che un libro di Wilbur Smith e' alto 500 pagine, a letto e' comodissimo leggerlo col Kindle..
    - docdoc -
    Motorola Moto G 2014 2nd gen

    PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy