Visualizzazione stampabile
-
una sveglia?
ciao ragazzi sono nuovo del forum (siete Grandi!), ho appena acquistato un samsung galaxy! mi trovo davvero davvero bene, con l'ultimo aggiornamento anche la batteria è una bomba! l'unica cosa che mi ha lasciato un po' perplesso è la svegli di default...non mi convince tanto...l'atra mattina pur avendo lasciato il cell acceso non ha suonato, poi ogni tanto suona solo per pochi secondo e si stacca da sola e invece a volte suona ininterrottamente...non penso sia un problema del cell perchè tutto il resto funziona a meraviglia!
Vorrei sapere se avete qualche consiglio da darmi riguardo a qualche app che faccia da sveglia e che sia un po' più convincente!:)
grazie mille in anticipo!
-
Io uso Alarming alarm clock
costa 0,99$ ma è completo..puoi decidere ogni quanto "Posporre", di fare un calcolo matematico per interroppere il suono..oppure un altro modo per capire di essere veramente sveglio! e altre cosine che non ricordo.
di altre non ne conosco, mi son subito trovato bene con questa
ps: per il fatto che non suona..mica usi un task killer?? perchè se chiudi il processo Sveglia, non suona :P
-
Chiama un esorcista.... roftl Cmq a parte gli scherzi non saprei, hai provato a scrivere wake clock nel market?
-
Quote:
Originariamente inviato da
eltommi
per il fatto che non suona..mica usi un task killer?? perchè se chiudi il processo Sveglia, non suona :P
si dev'essere proprio task killer! grazie quindi un problema è risolto...adesso provo la tua!