Visualizzazione stampabile
-
facebook per android
sto usando questa app epr andare su facebook ----https://market.android.com/details?id=com.facebook.katana&feature=search_resu lt#?t=W251bGwsMSwxLDEsImNvbS5mYWNlYm9vay5rYXRhbmEi XQ..
che dite,va bene?
ho notato però che se sono offline sul pc e mi dimentico di mettermi online dal cell non sono online xD
è normale che non si possono condividere i link?
e ogni olta che esco,devo fare esci,non è che se non faccio esci mi rimane sempre connesso?
-
Quote:
Originariamente inviato da Conte94
sto usando questa app epr andare su facebook ----https://market.android.com/details?id=com.facebook.katana&feature=search_resu lt#?t=W251bGwsMSwxLDEsImNvbS5mYWNlYm9vay5rYXRhbmEi XQ..
che dite,va bene?
ho notato però che se sono offline sul pc e mi dimentico di mettermi online dal cell non sono online xD
è normale che non si possono condividere i link?
e ogni olta che esco,devo fare esci,non è che se non faccio esci mi rimane sempre connesso?
É normale che se dal pc esci rimanendo offline quando riaccedi (cmq sia da pc che da cell)sei ancora offline.
Si è normale che nn si possano condividere i link,la gente chiede di implementare questa feature già dalla prima release.
Si se non fai esci ti rimane loggato e in background,quindi quando rientri nell app sei già loggato,se chiudi la connessione a internet e poi la riapri in un secondo momento in caso tu non abbia fatto esci ti rilogghera da solo
-
sarebbe carno condividere link xD
comunque,basta che disattivo dal tasto laterale(galaxy s2) internet no?
-
Quote:
sarebbe carno condividere link xD
comunque,basta che disattivo dal tasto laterale(galaxy s2) internet no?
Sarebbe,ma nn lo è lol
Si cosi disabiliti la connessione dati..
-
Quote:
Originariamente inviato da
elmagnanimo
Sarebbe,ma nn lo è lol
Si cosi disabiliti la connessione dati..
capito,riguardo la condivisione link si sa se faranno un aggiornamento implementando questa funzione?
-
Quote:
capito,riguardo la condivisione link si sa se faranno un aggiornamento implementando questa funzione?
No,se leggi i commenti sul market ti renderai conto di essere la millionesima persona che glielo chiede!
-
io uso direttamente il broswer e facebbok messanger per la chat
-
si credo sia la scelta migliore
l app per facebook è molto limitativa
-
Quote:
gladiatore69
io uso direttamente il broswer e facebbok messanger per la chat
e direttamente da browser si possono condividere link?
-
direttamente dal browser se imposti ad esempio in dolphin la modalità "desktop" è come se fossi su un pc.. quindi puoi fare quello che vuoi :-)
ciaooooooooo
-
Quote:
vinlic
direttamente dal browser se imposti ad esempio in dolphin la modalità "desktop" è come se fossi su un pc.. quindi puoi fare quello che vuoi :-)
ciaooooooooo
cosa sarebbe dolphin?
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da vinlic
ciaooooooooo
cosa sarebbe dolphin?
Un broswer alternativo(gratuito)
-
Quote:
elmagnanimo
Un broswer alternativo(gratuito)
quale fra i primi 2? che cambia?
https://market.android.com/search?q=dolphin&c=apps
-
Quote:
Conte94
io uso il dolphin hd,non so cosa cambi con il mini,ma immagino il secondo sia una versione piu leggere con meno funzioni che richiede magari meno parametri hardware da parte del cell...
-
postate che cell usate e vediamo di risolvere..
ciaooo
-
Quote:
elmagnanimo
io uso il dolphin hd,non so cosa cambi con il mini,ma immagino il secondo sia una versione piu leggere con meno funzioni che richiede magari meno parametri hardware da parte del cell...
ok vada per l'HD
io ho il galaxy s2