Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sid86
niente... neanche in assistenza mi hanno risolto il problema... continua ad avere problemi... sto per prendere un iphone, sono stanco di avere il galaxy. oggi ho dovuto tirare via la batteria perchè si accendeva da solo...inoltre al call center samsung cadono dal pero... al city point idem con patate... sono davvero deluso.
quale è il nr di call center di samsung ??che gli chiamo anche io ..... cmq anche io ho dei problemi,( a parte quello di vlingo, che tra l'altro ho notato che lo fa quando il tell inizia a scaldarsi) , quando lo metto in carica si accende anziché restare spento
-
portato in assistenza x la 2 volta e, uscito, di nuovo con lo stesso problema. intanto mi sono comprato, a malincuore, l'iphone... ora vorrei che me lo sostituissero sto galaxy
-
Quote:
Originariamente inviato da
sid86
portato in assistenza x la 2 volta e, uscito, di nuovo con lo stesso problema. intanto mi sono comprato, a malincuore, l'iphone... ora vorrei che me lo sostituissero sto galaxy
nooo dv aspettare il gs3 tra 2 mesi ..con il nuovo aggiornamento 4.0.3 , il tell sembra esserci un po' calmato ma contino a dare sempre
i problemi di prima xro nn cosi spesso ,, poi quando per esempio vlingo impazzisce ics lo chiude in automatico (è tt un apri e chiudi per un paio di min) mentre prima restava acceso .
-
Salve ho installato titanium ma non trovo vlingo. (io ho lo stesso problema scritto qui ossia che si attiva e disattiva da sola la modalità auto). grazie