CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

jaxtrsms

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    jaxtrsms

    Ho scoperto questa fantastica app che permette di mandare sms gratis via internet in maniera facilissima e con il solo fastidio di una pubblicità a fine sms.
    Grande vantaggio di questa app è che consente di mandare sms gratuiti anche a chi non ha la stessa app, non ha uno smartphone ma un cellulare comune.

    Unico problema riscontrato è che, mentre gli utenti non registrati ricevono l'sms, gli utenti registrati ricevono il messaggio via jaxtrsms e quindi, se non sono connessi non arriva (come una email).

    Premetto che:
    Io mi sono registrata con un numero diverso da quello che abitualmente uso nello smartphone dove ho installato la app.
    Al momento non ho contatti con la stessa app.

    Domande:
    Se in futuro mi dovessero scrivere un messaggio con jaxtrsms, essendo registrata con il numero X ma avendo X in un cellulare di vecchia generazione e il numero Y nello smartphone, riceverò lo stesso il messaggio via jaxtrsms su android??
    Se per converso volessi cancellare la registrazione con X per registrarmi con Y, come si fa??

    Grazie.

    Inviato dal mio Ideos

  2. Il seguente Utente ha ringraziato micia per il post:

    papillon (09-01-12)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Nessuno lo sa?
    Intanto approfitto di questa app per mandare io gli sms.
    App davvero utile.


    Inviato dal mio Ideos

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy