Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jorrison
Gia', ha qualche difettuccio la mail app di serie.
Anche nel cestino mi indica "da leggere" anche i messaggi gia' letti.
Anche in posta in arrivo, a volte ricarica i messaggi gia' letti e gia' cancellati.
E' vero che i messaggi sul server li lascio (cosi' li scarico anche dal lavoro, ma su iphone me li gestiva meglio.
Appena esce una mail app decente la installo al volo.
MA tu usi il pop3 per scaricare i messaggi? So che alice rende disponibile anche IMAP, prova ad usare quello... Perņ stai attento che vai a lavorare direttamente sulla mailbox, quindi se cancelli un messaggio lo cancelli anche da server, perņ c'č il vantaggio che non devi scaricarteli, tu leggi direttamente da server...
-
Quote:
Originariamente inviato da
fcarsana
MA tu usi il pop3 per scaricare i messaggi? So che alice rende disponibile anche IMAP, prova ad usare quello... Perņ stai attento che vai a lavorare direttamente sulla mailbox, quindi se cancelli un messaggio lo cancelli anche da server, perņ c'č il vantaggio che non devi scaricarteli, tu leggi direttamente da server...
Uso il pop3 perche' e' la mail di un dominio che ho preso su aruba.
Devo leggermi se funzia anche imap e come si usa.
Stasera provo e ti dico ;)
-
no devo lavorare in pop3..
la mail č comune con altri utenti..non devo leggerla solo io quindi su server i messaggi non letti devono rimanere non letti ecc ecc..
:'(
-
nuovo nel forum
Innanzitutto ciao a tutti e complimenti per il forum.
Ho anch'io problemi a cancellare le mail, tra l'altro il libretto di istruzioni (in pdf) allegato alla SD dice che ci dorebbe essere una schermata "vuota il cestino". Qualcuno l'ha mai vista?
Andrea