Visualizzazione stampabile
-
font magnifier
Ciao a tutti,
sto cercando una applicazione che mi permetta di ingrandire i font del mio LG p350, perchè avendo noschermo non molto grande, ed essendo io un po cecato o_O spesso ho problemi a leggere il numero di telefono dei contatti
Sapreste consigliarmi qlc cosa?
Grazie
Renato
-
ciao renareto prova con big fontelo trovi sul market, puoi ingrandire fino al 130% rallenta un po' il sistema però io la trovo piuttosto buono anche se fa crashare in alcune situazioni il sistema, mi aggrego alla tua richiesta cerco anche io dei fonte il più grande possibile ne ho cercati un po' su internet ma non trovo niente di più bello e grande del "carattere predefinito" magari qualcosa in grassetto Grazie
-
Ciao e grazie per il suggerimento, ma non riesco proprio a trovarlo sul market. Io, cercando in altri dorum, ho trovato una app che si chiama HandCentFont, ma non sono riuscito ad installarla :-$
Renato
-
...ci metto un'idea non risolutiva...magari qualcuno sa se si può e come fare...:p
L'idea sarebbe di modificare la risoluzione del display per il sistema (come quando si imposta un monitor per pc)...
La procedura comporta modding (quindi permessi di root) una certa dimestichezza conl modding stesso e la ricerca di istruzioni in merito (ci vorrebbe un buon smanettatore android di quelli seri) e non so quant'altro...
Questo però influirebbe su tutte le immagini (forse un bene) e forse su alcune funzionalità basi (di sicuro un male), ma credo che entro certi limiti ci siano tolleranze di modifica per cui ottenere un minimo di miglioria...
Ribadisco che l'ho buttata da profano, probabilmente l'operazione è più complessa di quel che si possa pensare...magari a qualcuno verrà l'input di creare un'app che modifichi ed adatti la risoluzione per chi potrebbe giovare di questa funzionalità...
;)
-
Si puó cambiare con lcd density o simili ma si deve fare il root. Prova scrivere su google "big font.apk" strano che non lo trovi sul market
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Big Font (change font size) - Android
ti invio il link da dove puoi scaricare l'app
-
ricevo il msg
"il tuo dispositivo non è compatibile con questo articolo :-X
che significa?
(oltre l' ovvietà intendo
-
Si che c'è sul market io da li l'ho scaricata scrivi "Big Font" e dovrebbe trovartela al i mite se non è tra le prime scorri un po' e la troverai. se proprio non la trovi cerca un'altra che ti permette di cambiare anche altre cose si chiama "spare pars" spero tu riesca a trovarla