Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, io dalla mia esperienza vi posso dire che Juice defender vi salva proprio in maniera minima, come gia diceva qualcun'altro un uso accurato è molto meglio, io ho la luminosità al 25% e sono sempre connesso e vi assicuro che dura di piu :) ... e ora che esce l'aggiornamento per il mio S2 brand 3 sicuramente migliorerà ancora
-
Quote:
Originariamente inviato da
casaprocida
Non ti fanno risparmiare molto di più.
Io sono passato da Juice Defender a queste impostazioni tenendomi la stessa durata, ma essendo always connected, con JD non era possibile.
giusto anche io avevo JD e mi dava problemi con le connessioni. L'ho disattivato e collego WIFI e 3G(trasmissione dati giusto?) solo all'occorrenza.
-
Quote:
derek1969
Ciao ragazzi, volevo chiedervi secondo le vostre esperienze, quale secondo voi e' la migliore applicazione che fa durare un po di piu' la batteria!
Vi ringrazio..
Quella che non installi
-
L'argomento interessa anche me.
Ho adottato tutte le indicazioni che avete dato, ma sono veramente ignorante: cosa significa passare da 2G a 3G? Io ho un abbonamento a traffico dati della Tre, posso ugualmente passare a 2G in navigazione?
Inoltre sto cercando un'app che mi permetta di dire al tablet di NON collegarsi in 3G in alcuni casi. Per esempio quando sono all'estero lui mi si collega in 3G in costosissimo roaming! Grazie.
-
2G e' una connessione lenta ma validissima per notifiche push, email e tutto quello che non sia navigazione.
In genere io resto sempre in 2G (settabile da Impostazioni/wireless e reti/reti mobile)
Nella stessa schermata puoi togliere la spunta a data roaming per cui non avrai connessioni dati all'estero. Non serve nessuna applicazione.
-
Quote:
Ireneblu
Ho adottato tutte le indicazioni che avete dato, ma sono veramente ignorante: cosa significa passare da 2G a 3G? Io ho un abbonamento a traffico dati della Tre, posso ugualmente passare a 2G in navigazione?
Inoltre sto cercando un'app che mi permetta di dire al tablet di NON collegarsi in 3G in alcuni casi. Per esempio quando sono all'estero lui mi si collega in 3G in costosissimo roaming! Grazie.
Anche io ho lo stesso abbonamento (TOP400) ma non puoi passare da 3G a 2G perchè va in roaming e se vai in roaming ti fai male.
Io sono sempre connesso, con luminosità al 25% ascolto la radio tutto il giorno arrivo a sera con il 40%.
Vado spesso su FB, giochicchio un pò in treno.
io vedo inutile usare JD (ho comprato la ultimate) e l'ho disintallata dopo 3 giorni
-
Ok, chiedo scusa per l'inesatteza della mia risposta ma vivo in india...
-
anche io con Juice Defender avevo problemi con la connessione.. ora stò provando setcpu per modificare a mio modo la frequenza del processore e devo dire che sono strà soddisfatto.. 16 ore di utilizzo (58% batteria, 13% standby, telefono inattivo 12%,wifi 5%) e sono ancora al 47 %
-
Quote:
nigno
le apps per migliorare la durata della batteria sono praticamente inutili..un uso accurato vale 100 volte di più
Quoto al 101%! Anch'io credo che impostazioni mirate all'uso che si fa dello smartphone siano molto meglio dell'utilizzo di un programma che cmq consuma il suo... ;)
-
Quote:
Ireneblu
Io uso Battery Life e mi trovo molto bene:
https://play.google.com/store/apps/d...id.batterylife
Ovviamente dipende anche da come usi il telefono, ma con questa applicazione riesci guadagnare un buon 50% in piu'