ciao a tutti....sicuramente mi sapete risolvere questo dubbio:
ho trovato nel cell una cartella con 3 foto con su scritto :video by tapjoy.
come faccio a rimuovere il tutto??ma soprattutto cos'è e come mai o con cosa si è installato?
:)
grazie
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti....sicuramente mi sapete risolvere questo dubbio:
ho trovato nel cell una cartella con 3 foto con su scritto :video by tapjoy.
come faccio a rimuovere il tutto??ma soprattutto cos'è e come mai o con cosa si è installato?
:)
grazie
nessuno può aiutarmi?è una cosa che succede solo a me?
ho chiesto una cosa stupida forse?
almeno rispondere...................
Se nessuno risponde disolito è perchè chi ha letto non ha una risposta.
Comunque, se provi a cercare su internet il nome della cartella qualcosa salta fuori, non so se è quello che riguarda te.
scarica ASTRO e vedi se riesci a cancellarlo.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Se hai i permessi di root puoi scaricare GHOST COMMANDER e disistalli tutte le cartelle che vuoi occhio a quelle di sistema però ;)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
cerca tapjoy nel market, guarda se hai mai usato qualcina di queste app
Io in qualche modo posso rispondere.... Ho fatto richiesta ad uno sviluppatore per quale motivo chiedesse i permessi per ottenere l'ID del mio telefono, l'app in questione si chiama Money Manager. La sua risposta è stata la seguente: "Autorizzazione READ_PHONE_STATE è richiesto per il modulo adv Tapjoy che viene utilizzato nella nostra versione gratuita di Monefy. Seguite questo link per vedere i dettagli https://knowledge.tapjoy.com/ en/integration/getting- iniziato-guida-per-gli editori # androide " Da qui in qualche modo potrai riuscire a capire il motivo di tutto ciò o almeno spero... Mi auguro di essere stato di auto!