Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
t1dus
Il tuo "se dovrei" dice tutto...
In questo momento ho Fring, Ebuddy, Nimbuzz, MSN droid.. Ed ho formattato ieri mattina, non credi che sia venuto il momento di parlare delle applicazioni oltre che a proporle?
Inoltre sai che sei in OT?
Sai che i tuoi messaggi non servono a un bel niente? Ne serviranno mai ad utenti che verranno in futuro?
Infine, ma perchè non ti fai una bella manica di ca**acci tuoi? ;)
Devi venire qui a zabettare come una suocera? Nessuno ti obbliga a leggere, postare o contrinuire alla community, quindi vedi di postare post decenti.
Lo spam su qualunque forum non è tollerato.
-
Entro in questo forum tutti i giorni, guarda il numero dei messaggi che ho inviato...
Trovo sbagliato arrivare a domandare nel forum se il programma è come si vede negli screenshot del market, visto che il programma è gratuito puoi tranquillamente installartelo da solo e vedere come funziona. Io ho tutti i client msn gratuiti installati nel telefono, non capisco quale sia il tuo problema! Ti interessa così tanto questo programma da farne un topic...e ora non lo vuoi installare? Le tue sono domande INUTILI: "ma ha le nuvolette???" e per quanto riguarda l'altra tua domanda, quella del lag, ti conviene provarlo da solo perché magari un utente potrebbe dirti che il lag è esagerato, ma a te potrebbe funzionare benissimo.
In ogni caso ti ho solamente consigliato di provarlo da solo, non ho fatto alcuna polemica, cosa che stai facendo tu. Avevo iniziato a leggere questo topic sperando di trovare qualcosa che potesse interessarmi, invece ho trovato un utente che domanda se le nuvolette sono azzurre, dichiara palesemente di non aver voglia di installare un programma e non sa scrivere in italiano corretto... In pratica stai facendo più casini tu di chiunque altro, e di certo non aiuti il forum con la tua "pigrizia".
Fine dell'OT, in ogni caso scusate.
-
Se tu vedessi lo screen del programma vedresti che ci sono 3 nuvolette in tutto lo schermo, indipercui verrebbe da pensare che su una schermata ci stanno solo 3 righe.
Siccome è un programma skinnabile ho chiesto se le nuvolette sono di default o se è la skin che c'è nello screen che le ha, mentre un altra skin potrebbe avere le righe normale (almeno 5-6 quindi).
Infine, come già detto, non è questione di pigrizia. E' questione di parlare, confrontarsi e creare una discussione che possa tornare utile a me, e a chi è interessato.
Per fare come fai tu (prendere un applicazione ed installarla così di fretta) basta andare sul market e scrivere "MSN" o "messenger", e vedi quante belle applicazioni ci sono. Su dai corri a fare la collezione, a scaricarle tutte come un pazzo, e a divertirti a fare login da ciascuna di esse in contemporanea.
Noi andiamo avanti, se il tuo intervento non ha "ammazzato" il topic, a discutere e a trovare un programma completo INSIEME.
PS: mi spieghi cosa te ne fai di 300 programmi di messenger sul portale? ne basterebbe uno solo che funzioni bene, e stavo tentando di individuarlo proprio con questo topic ;)
Tornando in Topic, stasera installo pure questo e posto come si comporta Hi MSN.
-
Quote:
Originariamente inviato da
CoreVD
1) Perchè se dovrei installare ogni singola applicazione che viene consigliata da ogni utente avrei già dovuto formattare 10 volte;
2) Perchè se non si discute il forum non crea contenuti, e che senso avrebbe avere un forum senza contenuti?;
3) Perchè se non si ci scambia idee non si possono fare confronti e di conseguenza non si può stabilire quale applicazione, per l'uno o l'altro utente, è meglio.
1) non esageriamo, non è winzoz. provo programmi senza avere mai avuto problemi, anche perché i giudizi sono principalmente soggettivi. nel caso specifico si parla di provare una o due applicazioni segnalate, mica provarle tutte quelle esistenti nel market
2) parzialmente vero perché non è detto che si debba aprire un topic per qualsiasi cosa aspettando che gli altri facciano tutto il lavoro per te
3) vero, ma bisogna anche partecipare attivamente e non passivamente senza usare nessuno dei programmi nel caso specifico
Comunque vero come dici te gli OT, non lo spam che è un'altra cosa, non è tollerato nei forum; ma c'è anche la buona regola di usare il cerca prima di aprire un nuovo topic. Nello specifico ci sono varie discussioni in merito di confronto sui programmi di messenger ed è meglio continuare su una discussione già esistente per evitare che le informazioni si sparpaglino.
t1dus non è stato il massimo nei modi, ma non ha detto un cavolata ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
CoreVD
1) Perchè se dovrei installare ogni singola applicazione che viene consigliata da ogni utente avrei già dovuto formattare 10 volte;
2) Perchè se non si discute il forum non crea contenuti, e che senso avrebbe avere un forum senza contenuti?;
3) Perchè se non si ci scambia idee non si possono fare confronti e di conseguenza non si può stabilire quale applicazione, per l'uno o l'altro utente, è meglio.
posso anche essere d'accordo sui punti due e tre (anche se essendo come detto da t1dus avresti fatto prima a installarlo essendo free :D ), ma posso assicurarti che se installi 100apps e poi le togli, non succede niente di strano. l'unico sistema opeartivo che esplode se installi app e poi le togli, è windows. ma c'è ancora qualcuno che osa definirlo un sistema operativo?
a parte tutto, edita quel "se drovrei" che mi pare di essere in romania auahha roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
CoreVD
Per fare come fai tu (prendere un applicazione ed installarla così di fretta) basta andare sul market e scrivere "MSN" o "messenger", e vedi quante belle applicazioni ci sono. Su dai corri a fare la collezione, a scaricarle tutte come un pazzo, e a divertirti a fare login...
Beh scusa secondo te io come ho fatto x decidere che x me il migliore è msn droid? Proprio così (non tutte ovviamente *) , e non c'è modo migliore, chi fa da se fa x tre... l'unico che non ho provato è l'iper consigliato e buddy che necessita di un ulteriore account...
Ho provato hi msn ma preferisco msn droid... x te potrebbe essere il contrario quindi ti "tocca" provarli... con msn droid si fa quasi tutto, anche se a me interessa solo che la chat sia comoda
*Nel market ci sono 2 dati molto importanti, il numero di download e il voto, e su un campione molto alto di utilizzatori sono un dato molto valido!
-
Quote:
Originariamente inviato da
nk02
è windows. ma c'è ancora qualcuno che osa definirlo un sistema operativo?
MegaOT/
1) Se HTC è leader mondiale nella produzione di ppc/smartphones è SOLO grazie a Windows Mobile.
2) Se il forum XDA è letteralmente esploso e vanta ora più di 2 milioni di utenti registrati e oltre 7.000 utenti attivi al giorno è SOLO grazie a Windows Mobile.
Quindi scusami ma la mia risposta è SI, OSO definirlo un -GRANDE- sistema operativo.
/MegaOT.
-
Continuo a pensarla come prima.
Questo è proprio un forum strano: uno non deve chiedere ad altri utenti come si trovano con i vari programmi di messenger, ma deve scaricarli tutti e provarli sennò si è "scansafatiche", ma allora perchè non creiamo tanti piccoli forum personali? Ci facciamo le domande e ci rispondiamo da soli. Bhàà..
Quote:
Originariamente inviato da
nk02
posso anche essere d'accordo sui punti due e tre (anche se essendo come detto da t1dus avresti fatto prima a installarlo
Si, invece di rispondere ad ogni singola provocazione avrei fatto prima a non loggare neanche...:D
Per la cappellata d'Italiano chiedo profondamente perdono :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marte75
3) vero, ma bisogna anche partecipare attivamente e non passivamente senza usare nessuno dei programmi nel caso specifico
Nessuno??
Cavolo non ne ho installato uno, dopo averne provati un sacco, ed ho chiesto solo com'è strutturato! E mi son sentito dare dello svogliato roftl
EDIT: mi scuso per il doppio post
-
Quote:
Originariamente inviato da
CoreVD
Continuo a pensarla come prima.
Questo è proprio un forum strano: uno non deve chiedere ad altri utenti come si trovano con i vari programmi di messenger, ma deve scaricarli tutti e provarli sennò si è "scansafatiche", ma allora perchè non creiamo tanti piccoli forum personali? Ci facciamo le domande e ci rispondiamo da soli. Bhàà..
Io invece penso che questo forum si stia popolando davvero di scansafatiche. Non mi sto riferendo a te nel caso specifico, però ho notato sul serio che la gente NON cerca se qualcuno ha già posto la stessa domanda (e magari già ricevuto risposta), la gente chiede cose idiote tipo "Ma il programma è davvero come si vede negli screenshot?", e ancora, la migliore è stata (occhio alla perla):
Mi indicate qualche app utile da installare?
Allora, il fatto di provarli purtroppo per te è mandatorio: siccome le centomila applicazioni per MSN hanno tutte caratteristiche diverse e personalizzazioni differenti, se anche io mi metto ad elencarti quello che fa meebo (che è quello che uso io per MSN) sicuramente mi dimenticherò di elencare quelle due caratteristiche che per me non contano un cazzo ma che per te sono determinanti per decidere se usare meebo o un altro. Non ci si scappa.
E' come il tipo di cui sopra che chiede quali solo "le app utili" da installare. Utili a chi e per cosa? Per me è utile un'app che mi gestisca i profili del telefono, per lui è utile Facebook, per me è utile un programma per MSN che resti sempre in background, per te è utile un programma che ti faccia vedere gli avatar (cosa di cui io non ho bisogno, ad esempio).
Altra cosa, come ti hanno detto tutti: non serve che formatti di continuo. Android, come iPhone, è strutturato pensando al continuo installare/disinstallare di applicazioni, inoltre bada che quasi tutti i terminali android usano come memoria di massa una memoria tipo flash, e il continuo formattare una memoria flash ne accorcia la vita media.