Visualizzazione stampabile
-
walkie walkie
:-) ciao a tutti per caso conoscete un App che svolge questa funzione ma senza l utilizzo di una connessione dati ? io ne ho trovato uno che utilizza il bluetooth ma si deve essere veramente molto vicini per parlare quindi perderebbe la sua funzione. sapete dirmi se č possibile trovarlo in wifi ovvero usare il wifi per scambiarsi mess come avviene con il bluetooth
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Con il wifi non puoi usare ad asempio gtalk?
-
Non lo trovo nel market :-(
-
gtalk = google talk = talk, dovrebbe essere gia' installato
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giwex
gtalk = google talk = talk, dovrebbe essere gia' installato
ma richiede sempre una connessione dati o wifi, io volevo utilizzarlo anche senza connessione ad esempio come il bluetooth, ma con il wifi
-
Appunto, richiede una connessione dati o wifi e tu vuoi usare il wifi. Quindi va bene.
-
Ahahah no io vorrei utilizzare il wifi come accade per il bluetooth ovvero senza spendere . Quindi senza avere una connessione
-
a parte il fatto che col wifi guadagnerai 10 o 20 mt rispetto al bt, certamente fino alla ver. 2.2 le connessioni ad-hoc non erano supportate (trick vari a parte) quindi dubito che esista un'app che non puņ funzionare out-of-the-box ma necessiti di patch non alla portata di uno user medio.
Comunque, attendiamo fiduciosi una smentita a quanto ho detto ...