Visualizzazione stampabile
-
Comandi vocali
Ciao a tutti volevo chiedervi un info
ho bisogno di un cellulare che innanzitutto mi salva gli sms sul computer come fa pcsuite...che li salva in originale( non modificabili) e poi ripristinarli in originale.
Mentre ciò che chiedo qui, è un programma che mi scrive gli sms (ne ho provato uno su samsung ma se faccio una domanda non inserisce x esempio il "?Questo programma stesso dà sempre la possibilità di effettuare operazioni vocalmente? tipo entrare su facebook...e cose simili?
Che cellulare mi consigliate x avere tutto cio?? ad un prezzo medio/basso
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucano83
Ciao a tutti volevo chiedervi un info
ho bisogno di un cellulare che innanzitutto mi salva gli sms sul computer come fa pcsuite...che li salva in originale( non modificabili) e poi ripristinarli in originale.
Mentre ciò che chiedo qui, è un programma che mi scrive gli sms (ne ho provato uno su samsung ma se faccio una domanda non inserisce x esempio il "?Questo programma stesso dà sempre la possibilità di effettuare operazioni vocalmente? tipo entrare su facebook...e cose simili?
Che cellulare mi consigliate x avere tutto cio?? ad un prezzo medio/basso
Scusa ma... un qualsiasi android specie se di ultima generazione fa questa cosa della scrittura sms, ricerca di app con comandi vocali ecc....
Che poi non sia preciso preciso nella scrittura degli sms è logico... neanche con i software per pc si ha la precisione specialmente per quanto riguarda la punteggiatura.
Per quanto riguarda gli sms da slavare io uso MobileWondershareGo.
-
A bene perfetto....te li salva in originale gli sms?a me serve che devono essere originali non modificabili
Conosci qualche samsung in offerta?