Visualizzazione stampabile
-
Youtube mi crasha...
Come evincesi dalla firma, vi scrivo dal Transfy (Asus Transformer).
Nonostante i riavvii, da stamattina youtube mi crasha pochi secondi dopo che l'ho aperto. E' un problema conosciuto? Consigli?
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
hai per caso installato l'aggiornamento???
se si disinstallalo perchè è un problema della nuova versione...
-
Quote:
Originariamente inviato da
dario2106
hai per caso installato l'aggiornamento???
se si disinstallalo perchè è un problema della nuova versione...
Probabilmente sì... faccio un po' parte di quella categoria di ingenui fiduciosi e se il dispositivo mi dice "è disponibile un aggiornamento" io lo installo... in genere "aggiornamento" ha una connotazione positiva :)
Come si fa a disinstallare un aggiornamento??
-
ciao anche io ho lo stesso problema a me va in crash appena inizia il buffer,ho provato a cancellare cache e riavviare ma niente eppure fino a 2 giorni fa era tutto normale mi associo anchio alla domanda di gyll
grazie
-
dimenticavo il problema si verifica su galaxy tab 8,9
-
Quote:
danyca77
ciao anche io ho lo stesso problema a me va in crash appena inizia il buffer,ho provato a cancellare cache e riavviare ma niente eppure fino a 2 giorni fa era tutto normale mi associo anchio alla domanda di gyll
grazie
lo trovate nelle applicazioni installate....
lo disinstallate come una normale applicazione
-
Quote:
dario2106
lo trovate nelle applicazioni installate....
lo disinstallate come una normale applicazione
nelle applicazioni figura, ma non ce' la voce disinstalla come per le altre applicazioni deve essere preinstallata infatti anche cercandola sul market non c'e'.
-
no infatti a disinstallarlo proprio ci ho provato anche jo, però non è fattibile, è una preinstallata...
-
mi sa tanto che dovremo aspettare un'altro aggiornamento che ''speriamo'' metta a posto le cose