Visualizzazione stampabile
-
Applicazioni preferite
Ciao a tutti, sono un nuovo utilizzatore di Android e, come tale, molte delle sue funzioni mi rimangono ancora oscure. :'(
In particolare ho provato a cercare un po' sul forum qualcosa sulle applicazioni, ma davvero iniziare è difficile. Quindi mi chiedevo, se vi va, di stilare un topic con le applicazioni che, a vostro modo di vedere, non possono mancare nella memoria del telefono. :p
Io ho già installato sul mio:
MountUsb - per mostrare la scheda di memoria come "mass storage" su win;
QuickSettings - per avere accesso veloce alla impostazioni display, wifi, bluet., suoneria, vibrazion, ecc;
Fring - per le chat (msn, skype, ecc.);
EboBirthday - per ricordarmi i compleanni;
Advanced Task Killer - per chiudere i programmi avviati e liberare memoria.
Questi sono quelli che ho trovato... Voi che avete messo sul vostro?
P.S.: io ho un Magic Tim, ma consigli per altri telefoni sranno certamente utili a tutti! ;)
-
-
Per adesso ho messo
- aCurrency. Convertitore di valute, può fare comodo quando si viaggia
- Barcode Scanner. utilissimo per siti tipo androidzoom
- ASTRO File Manager. File manager,
- aTrackDog. verifica la disponibilità di nuove versione dei programmi installatiù
- RealCalc. Calcolatrice scientifica. Non mi serve, ma mi piaceva troppo
- Orari Trenitalia. Per quando mi muovo in treno
- TasKiller. permette di killare i programmi che in quel momento non mi servono in esecuzione
- Toggle Settings. permette di accendere e spegnere wifi, bluetooth, ecc..
A breve proverò fring e 3G Watchdog
-
Quote:
Originariamente inviato da
presveva
ottime tutte bel lavoro;)
-
Scusa ma che dispositivo hai che necessiti di una app per vederlo come disco usb?
Cmq installa sms popup, google goggles, layer, e nn so, di app interessanti ce ne sono moltissime...devi solo chiedere cosa ti servirebbe.
-
Quote:
presveva
Impressionante!
Quote:
DarthSith
Scusa ma che dispositivo hai che necessiti di una app per vederlo come disco usb?
Cmq installa sms popup, google goggles, layer, e nn so, di app interessanti ce ne sono moltissime...devi solo chiedere cosa ti servirebbe.
:o Forse è un mio problema, ma quando attacco il Magic alla usb del pc lo vede, ma non vede la scheda di memoria in "risorse del computer". Ecco perché uso il programmino mountusb.
-
:):)Salve,
visto che sei un senior, mi potresti indicare un'app. che faccia da scanner per foto disegni testo ecc. Io ho Android 1.6
Grazie mille!
-
Quote:
Jul1us
Impressionante!
:o Forse è un mio problema, ma quando attacco il Magic alla usb del pc lo vede, ma non vede la scheda di memoria in "risorse del computer". Ecco perché uso il programmino mountusb.
si ma.. quando lo colleghi, poi clicchi su "collega" nella barra delle notifiche?
ps: smspopup che ti è stato consigliato io non lo installerei.. a cosa serve un popup per gli sms ricevuti se c'è la comodissima barra notifiche!?
-
Quelli che ho acquistato perche' riconoscente agli autori:
- Beautiful widget
- List Master Pro
- Libra (monitoraggio peso)
- Maverick (GPS per trekking senza routing)
- LauncherPro
- Everynote
-
Altri freeware per me indispensabili
- ES Explorer
- Runkeeper
- Twitter
- Greader
- Shazam
-