Ragazzi mi potete dire che cosa mi serve per avere la sintesi vocale sul dispositivo segnalato?
Mi serve per mia moglie che ha problemi alla vista.
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ragazzi mi potete dire che cosa mi serve per avere la sintesi vocale sul dispositivo segnalato?
Mi serve per mia moglie che ha problemi alla vista.
Grazie
Svox «legge» sms, mail, ebook e documenti pdf.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Mi serve che legga anche la rubrica telefonica per chiamare e sapere chi chiama.
Al momento sto provando Voice control (test) e TalkBack, dunque mi serve un'applicazione che abbia tutte le funzioni possibili.
Una cosa vorrei capire visto che il mondo delle applicazioni non le conosco bene, ossia il costo che vedo per esempio nel caso da te segnalato SVoxs viene 2,99 e Voice control 1,29, volevo sapere è il costo di tutta l'applicazione?
Scusa se sembra una domanda stupida, ma è giusto per capire bene, grazie.
Il prezzo dell'applicazione indicato sul market è quello totale. Tuttavia la prima volta che si usa la carta viene scaldato un euro aggiuntivo circa che viene restituito in seguito.
Se ti interessa solo ascoltare il nome del chiamante ed effettuare una chiamata con comando vocali, puoi attivare Profilo alfa guida da Impostazioni vocali, da testo a voce ed utilizzare l'applicazione gratuita Vlingo.
Schwarz mi interessa che sia una sintesi completa, ossia poter inviare messaggi, riceverli, poter chiamare e sapere chi sta chiamando e ovviamente leggere i nomi della rubrica, tutto vocalmente.
Ecco perchè mi serve una sintesi con tutte queste caratteristiche.
jeremj prova l'applicazione e l'impostazione che ti ho suggerito. Se manca qualcosa facci sapere.
Mi sai dire se c'è anche in versione free giusto per provarlo?
Non è una questione di prezzo ma il cell me lo hanno lasciato per prova, dunque volevo sapere se magari c'è la versione free.
Grazie.
Vlingo è un'applicazione gratuita.
Inviato dal mio GT-I5800 usando Androidiani App
Allora ho provato Svox e devo dire che la voce mi sembra buona, così anche per le altre funzioni.
Intanto puoi provare la procedura che ti scrivo sotto.
Vai in Impostazioni, Impostazioni vocali, Da testo a voce. Poi nel riquadro Motori metti il segno di spunta su SVOX e in Motore predefinito seleziona SVOX.
Poi apri l'applicazione SVOX e scarica la voce di tuo interesse.
Quale firmware/rom hai sul telefono?
Su questo Samsung Y la versione è la 2.3.6
Non riesco a trovare le impostazioni vocali, una volta dentro impostazioni non lo trovo.
Help..............:(
EDIT: allora ho trovato la configurazione ma non funziona, ho fatto come hai detto ma non si sente nulla.
L'applicazione è gratuita, ma i pacchetti completi delle lingue vanno comprati dopo due settimane di prova.
Ho preso la lingua in italiano per 2 settimane, però ora mi nasce un dubbio che il cell con questo programma non va bene, perchè dice solo chi chiama e ma per le letture è un pò un macello.
Mi ricordo inoltre, forse me l'avevi detto tu di un'applicazione trial e devo dire che quella era proprio completa, ti chiedeva cosa volevi fare, messaggio, chiamata o quant'altro e lui lo faceva se pagavi l'applicazione, ma ahimè non ricordo il nome del programma.
Mi ricordo solo che aveva una banda orizzontale rossa che lampeggiava e poi quando si dava i lcomando tramutava in verde. Aiuto! :-[
Puoi abbinare le seguenti applicazioni gratuite.
Per effettuare chiamate, scrivere sms, aprire applicazioni, farti leggere messaggi e posta elettronica ed altro: Vlingo.
Per leggere documenti txt, doc, rtf, pdf (ed altro): Cool Reader.
Per farti leggere il nome di chi ti chiama: Sanity.
La cosa che mi fa imbestialire che cambiando da Market a Google Play non riesco a vedere più quell'applicazione trial che andava a meraviglia.
Ieri girando sulla rete ho trovato l'applicazione che implemente il Samsung Galaxy S2 e lo sto testando.
Il mio rammarico è non trovare l'applicazione che provai a suo tempo. :( L'avrei dovuta segnare.
Allora ieri sera come ti ho detto ho provato anche se non bene l'applicazione che usa l'S2 e mi sembra buono.
Ora controllando dopo tanto mi sono accorto che era VOICE CONTROL FULL l'applicazione che ti dicevo :)
Allegato 11929
Prima però devo disinstallare tutte le applicazioni che non mi servono sennò non si capisce nulla.