Visualizzazione stampabile
-
Problema Messaggi =(
Ciao a tutti ragazzi spero questa sia la sezione adatta,in caso vi chiedo scusa in anticipo..
Ho un samsung galaxy s plus Gt-i9001..fin da subito il telefono all'arrivo dei messaggi non suonava,ho risolto andando in un centro specializzato che non capendo l'entità del problema mi propone una formattazione generale.
Dopo aver formattato tutto è alla norma..dopo qualche periodo il telefono inizia a darmi strani problemi,all'invio dei messaggi il telefono mi dà errore non completando l'operazione richiesta..in più,quando e se il messaggio arriva a destinazione il destinatario riceve un groviglio di messaggi composti dai miei vecchi uniti a quello che invio..o_O :o :'(
Qualcuno può aiutarmi sono disperato. :'(
-
Io riproverei con un hard reset.
-
Ciao..scusa ma non ne capisco molto...che cos è un Hard reset?
grazie mille per la risposta e per la tua disponibilità..
-
Vai in impostazioni, scegli privacy e poi tap su ripristina impostazioni di fabbrica.
Con questa procedura riporti il telefono allo stato in cui era quando lo hai tirato fuori dalla scatola. Perderai gli SMS, la rubrica locale, le applicazioni, eventuali impostazioni ... non perdi i dati presenti sulla SIM e sulla MicroSD.
-
grazie di tutto...e dopo potrei ripristinare le cose cancellate?
-
Naturalmente
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
Ok,io ad inizio gennaio ho formattato il telefono,c'era un video importante,sai come potrei ripescarlo?Grazie mille =)
-
Se hai formattato temo che lo hai proprio perso
L'unica soluzione che mi viene in mente è attacare il tel al PC e provare con un undelete.
-
Ehm..consisterebbe in?
Potresti spiegarmi il procedimento?
-
Che telefono hai?
Il video lo avevi su un area di memoria interna o su MicroSd?
Se attacchi il telefono al PC col cavo USB lo vedi come archivio di massa in Risorse del Computer?
Vedi la zona dove stava il file?
Scarichi da internet un qualsiasi undelete per windows, lo fai puntare alla directory, disco (per windows) dove stava il filmato e lo esegui.
Forse ti troverà qualcosa.