Cuffie della SBS
Visualizzazione stampabile
Cuffie della SBS
Ciao,
stavo cercado una app per bloccare le chiamate in entrata da uno specifico numero. Ne esiste qualcuna, oppure si può fare direttamente dal magic?
Grazie
:)
Sapete se c'è qualcosa free per la correzione dei colori delle foto?
Ho provato a cercare, ma non ho trovato nulla...
Intanto vi consiglio due applicazioni gratuite che ho trovato piuttosto utili:
Babbler lite for Facebook - Offre quasi tutte le funzionalità principali di facebook (caricare immagini, commentare foto e messaggi, consultare gli eventi...)
TuneWiki - Ottimo music player con molte funzionalità: quando si ascolta una canzone visualizza sullo sfondo la copertina dell'album e ne cerca il testo sul loro database (molto fornito e aggiornabile dal sito).
In più offre la possibilità di interfacciarsi con last.fm, facebook, twitter e di ascoltare le radio di last.fm e shoutcast.
ragazzi mi sapete indicare qualche programmino per inserire i nostri volti (presi da foto) in personaggi già preimpostati (stile cartoni) per farsi due risate?grazie
[QUOTE=Donzo;24787]Sapete se c'è qualcosa free per la correzione dei colori delle foto?
Ho provato a cercare, ma non ho trovato nulla...
QUOTE]
Pic Say, ottimo Ciao
Ragazzi,
dato che Shazam è un'apps gradita a molti, che ne direste se proviamo ad aggiungere al menu la possibilità, oltre che alla ricerca su amazon e su youtube, la ricerca su kickyoutube.com?
Sarebbe proprio una bella cosa...;)
Ragazzi qualcuno sa dove trovare iSkoot? È un`applicazione per Skype che entra nell'account e ti permette di chiamare voip i tuoi contatti skype... praticamente quello che non fa skype lite.
Nel market non si trova
Ciao, cerco un app che mi dia la possibilita' di mischiare le faccie che fotografo, tipo capelli da una foto, naso da un'altra ecc.
qualcosa per rifiutare chiamate?
Ragazzi ha qualcuno funziona ancora Youtube downloader?
ne ho provate diverse versioni prese da altrettante rom(tipo la smartphone france) e nisba....monto la cyano 4.03.1,ed ogni volta che provo a scaricare iun video esce un messaggio di errore"there was an error bla bla bla,are you sure i was a video link bla bla bla".
che l'abbiano bloccato?Grazie attendo feedback!Ciauz!
EDIT:
Risolto acquistando la app aggiorata 1 euro e 50 ma ne stravale la pena!!!!
non si trova sul market ma sul sito dello sviluppatore
Sirius Applications
Non riesco a trovare nel market ne sul sito Cyrket - Android Market Browser l'applicazione per facebook chiamata:
Fbook
qual è meglio FBook o FBabbler???
Fbook lo trovi ormai solamente in alcune ROM cucinate (ad esempio in JACxROM, se ricordo bene, guarda qua [ROM] xROM [v1.4r3] by JAC/Manup456 Fast/Stable AOSP ROM [UPDATED 8.28.2009) - xda-developers )
Di base è molto semplice, ha il vantaggio di essere più completo di facebook lite ;o
Babbler non lo conosco, francamente.. Bloo invece l'ho acquistato.. beh, diciamo che non sono molto soddisfatto! :p
Salve a tutti, volevo sapere se esiste, per il magic della vodafone, un applicazione che fa in modo che la trackball si illumini, e resti lampeggiante, quando si hanno delle notufiche da osservare. Come accade sul magic della tim. Grazie.
Ciao ragazzi, ecco il mio elenco di applicazioni, utili divertenti e alle volte geniali:
- babelgum: si tratta di una tv on line inglese, molto bella, ci sono clip interessantissimi (anche e soprattutto in italiano)
- note me: un'alternativa ad ak notepad, più completo
- phonebook: registro chiamate, sms, ecc. Se l'impostate come default premendo il tasto verde appare automaticamente.
- here i am: bellissima applicazione, necessita di attivazione gps. In pratica localizza la tua posizione su maps e la invia ai contatti via sms o email. Quando non sapete descrivere a qualcuno dove siete basta dire "aspetta, ti invio via email o sms la mia posizione"..
- music online lite: altro che dizzler!!! cerca davvero tutta la musica (anche quella italiana), che puoi ascoltare e addirittura scaricare!!! gli mp3 scaricati si trovano automaticamente nella cartella "musica" e con l'ausilio di un file manager è possibile rinominarli!
- fxcamera: la qualità delle foto è migliore, scatta foto in stile polaroid e altro...bellissima!
- radio 105: applicazione che consente di ascoltare questa radio
- sms wishes: incredibile, pre-stabilisce quando mandare un sms a qualcuno. Selezionate il testo del emssaggio, il contatto e l'ora e automaticamente verrà inviato
- cestos: l'unico gioco degno di nota assieme a bonsai blast, puoi giocare con utenti da tutto il mondo!
- televideo: è proprio il televideo, e si vede più velocemente che sui canali rai
- appmanager: per consultare le varie applicazioni istallate, eliminarle, editarle e controllare quanto spazio occupano
- steel: il miglior browser per android. Consente di fare il copia-incolla ed è molto più veloce del browser di default
- netcounter: per conteggiare traffico internet, wifi e 3g
- tunewiki: con questo programma non serve imeem mobile, si connette a tutte le radio, cerca video su youtube (con sottotitoli scorribili tipo karaoke) e tanto altro.
- vodafone widget: per tenere sotto controllo il traffico vodafone
Ciao a tutti
c'è un software che ti dice se è occupato la persona che stai chiamando
che ha l'avviso di chiamata?
Qualcuno conosce un applicazione che permetta di inviare i contatti via sms?
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, e ho recentemente acquistato un htc dream.
Il telefono è nuovo, apparte qualche applicazione istallata e io vorrei cambiare firmware per poter trovare tutte le applicazioni nel market, utilizzare il multitouch, insomma dare un po di pepe al mio dispositivo.
Ho provato a seguire la procedura descritta in wiki, ma ci sono alcuni passaggi che riguardano il prompt dei comandi che non riesco ad effettuare.
Ci sarebbe qualcuno che mi può aiutare?
Grazie
Ho installato TTS Service Library + Top Voice Control, sul mio HTC Hero.
Solo che Top Voice Control funziona solo in un misto inglese.
In pratica TTS Service Library è la libreria a cui si appoggia top voice control per il riconoscimento vocale, ha anche l'italiano. Però Voice Control permette di chiamare con riconoscimento vocale solo pronunciando qualcosa tipo:
"Call [nome] [on mobile, at work, ...]", il che lo rende in pratica inglese.
Solo che se si imposta la lingua italiana, perchè i nomi sono in italiano, bisogna poi leggere in italiano anche le parole predefinite per comporre la chiamata, quindi non è più "coll [nome] et uorc" ma "call [nome] at vork" o qualcosa del genere insomma.
Avete idee o suggerimenti per altri programmi in italiano che si basino sulla libreria citata ?
Vorrei segnalare OfficeSuite, per leggere .doc .xls e .pdf a 9.99$
Direi che funzioni proprio benino
Dovrebbe anche uscire la versione in grado di modificare i documenti
Top Voice Control è chiaramente inutilizzabile anche in inglese.
Io ho un hero in inglese ma i nomi dei contatti sono chiaramente in italiano, non è spontaneo chiamare qualcuno che si chiama Mario....in Merio...
Se poi ci aggiungiamo i cognomi.... è la fine!
Quindi per questo diventa comunque inutilizzabile...
Per quanto riguarda comandi di accensione spegnimento bluetooth, o quant'altro... beh molto dipende dalla propria pronuncia, io non ho mai avuto problemi, altri miei amici... non riescono a farsi capire...
Insomma... è per questo che chiedevo se qualcuno aveva idee o soluzioni italiane alla stessa applicazione.
che nedite d "SAM 3.1", è un alternativa al "market" con altre applicazioni per lo più gratuite e qualcuna a pagamento
Io ho una richiesta esiste nel market un lettore multimendiale che legga i file WMV e AVi?? grazie da subito per la risposta...
No mi pare proprio di no.
Per adesso il supporto ai formati video è limitato. Se li vuoi comunque in buona qualità ti conviene convertirli in MP4.
Avidemux – codifica per Android Video Player
Gentilissimo grazie ora provo subito questo SW...
Scusate c'è un'applicazione per la cyanogen del dream che fa comparire l'immagine della chiamata in entrata a pieno schermo?... E se si mi sapreste dire come si chiama e se la trovo sul market o altrove? Vi ringrazio anticipatamente...
Io non riesco a trovare sul market Ahome o_O
Ci sono tutti i temi possibili, ma il programma dove lo trovo?
Volevo segnalare anche i music che e' una figata unica per scaricare mp3 (finche' dura) e aldiko che e' una libbreria virtuale (unico problema e' che non ci sono testi in italiano ma sarebbe ottima se venisse sviluppata).
Ciao
Premessa: Ho provato a cercare se esiste già un qualcosa di simile, ma la cosa che più si avvicina alla mia idea è questa.
Idea: Non sarebbe utile creare un thread da mettere in evidenza dove indicare le applicazioni che si ritengono indispensabili suddivise per categoria?
Magari ogni utente potrebbe indicare al max 3 appz per categoria così da creare una lista ordinata per popolarità, tornerebbe comodo in particolare a chi ha appena acquistato un dispositivo android e non ha la minima idea di quali appz scaricare.
Che ne dite?
Ho appena acquistato questa applicazione per lo sblocco schermo stile iphone, però non riesco a trovare l'opzione per attivare lo "slide" anche per quello che riguarda le chiamate in entrata (come succedeva con s2u2 per windows mobile). Sono io che non la trovo o non so come attivarla o proprio non è contempleta per le chiamate? Perchè se non si può è molto limitata come app..
Ragazzi non riesco a trovare il tema per ahome dell'Iphone..
SUl sito della mapps c'è ma non lo fa scaricare (dall'android) in quanto nel market non c'è..
Tra l'altro nel market ho trovato quello di Huk (se non sbaglio) ma non è quello che avevo visto....
Qualcuno di voi ce l'ha? Non è che me lo passereste via email???