Visualizzazione stampabile
-
[Market] La mia raccolta
Oggi ho fatto caso che accedendo al market (da pc) e andando nella sezione "la mia raccolta", trovo tutte le app installate da quando ho il cell!
La cosa strana....è che trovo anche quelle installate e disintallate o_O
C'è un modo per visualizzare dal market solo le app installate al momento sul device?
-
Temo proprio di no.
L'interfaccia web del market è VERAMENTE migliorabile, ma bigG non ci ascolta.
-
Anch'io mi sono accorto adesso dello stesso problema, a me ha sempre visto solo le app installate in questo momento e non tutte quelle installate in assoluto. Mah...
BigG dovrebbe migliorare più che altro la sincronizzazione in generale, la sincronizzazione tra: contatti sul cell - contatti su gmail - amici su google+ è semplicemente un marasma unico.
Spero di non essere l'unico a pensarlo.
-
Grazie!!!
Effettivamente ce ne sarebbero cose da migliorare...speriamo che bigG si dia una vegliata a riguardo!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kipe
BigG dovrebbe migliorare più che altro la sincronizzazione in generale, la sincronizzazione tra: contatti sul cell - contatti su gmail - amici su google+ è semplicemente un marasma unico.
Spero di non essere l'unico a pensarlo.
Qui devo dire invece che non sono d'accordo o almeno non capisco il problema. Mi sembra invece che sia tutto bene ordinato o_O
-
Sono gli amici di g+ a scombinare un po' se poi ci metti anche gtalk è finita. Contatti sdoppiati ecc. A me non sembra perfetta come cosa, decisamente migliorabile.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Mi devo un attimino ricredere, dopo un po' i contanti tendendo a "maturare" e qualcosa si sistema.
Ritornando completamente in topic, se vado su "la mia raccolta" dal market sul pc, mi continua a vedere tutte le app che ho installato e tolto, mah...