Visualizzazione stampabile
-
richiesta strana???
ciao ragazzi, è il primo post che faccio nel forum e probabilmente chiedo una cosa impossibile, ma la mia ragazza ha un galaxy netx senza internet, anzi gli ho proprio disabilitato la rete mobile, ora pensavo a come fare per installargli qualche gioco e applicazione.
esiste il modo per scaricare le applicazioni e giochi gratis sul computer per poi installarli manualmente nel cell con un file manager???
:-[:-[:-[ grazie della eventuale risposta
-
Utilizzando una connessione wifi potresti usare il market dal cellulare.
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
si certo, purtroppo dove abita lei non c'è nessun tipo di wifi, neanche vicino
-
Non conosco il Galaxy next ma con il Galaxy s e MyPhoneExplorer posso scaricare i file in apk, quando e dove disponibili, e poi trasferirli sul telefonino e installarli.
-
Quote:
Originariamente inviato da
renzoclf
ciao ragazzi, è il primo post che faccio nel forum e probabilmente chiedo una cosa impossibile, ma la mia ragazza ha un galaxy netx senza internet, anzi gli ho proprio disabilitato la rete mobile, ora pensavo a come fare per installargli qualche gioco e applicazione.
esiste il modo per scaricare le applicazioni e giochi gratis sul computer per poi installarli manualmente nel cell con un file manager???
:-[:-[:-[ grazie della eventuale risposta
Certo che c'è modo. Se vuoi installare qualche applicazione o gioco cercalo su internet con il pc e scaricalo, ti troverai un file .apk , trasferiscilo sul telefono della tua ragazza con cavo dati o tramite bluetooth, dal telefono della tua ragazza a questo punto cerca il file .apk scaricato e cliccaci su, ti partirà l'installazione.
-
Scaricari te e glieli passi con questa app:
https://market.android.com/details?i...hi.MyAppSharer
Saluti
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Ps: se ti ho aiutato, premi il thanks ;-)
-
grazie ragazzi, a tutti. mi avete dato le dritte giuste.
grazie ancora:D