Visualizzazione stampabile
-
Gtalk
ciao ragazzi sono un paio di giorni che ho scoperto gtalk mi sembra una figata ma ci stò litigando
è ottimo perchè essengo legato a google non va avviato ma trova gli amici che praticamente hanno il cellulare acceso...quindi credo consumi meno batteria di skype o cose simili...e ripeto non deve essere avviato...
chat e video ottima qualita ...video a tutto schermo
insomma perfetto
però come dicevo ci litigo...non riesco a capire bene come funziona nel senso che i miei contatti a volte hanno il pallino arancione...il mio amico per le prove è difianco a me con il cellu ACCESO non in standby ma cè il pallino arancione
a volte è verde anche se il cellu è in standby
a volte è verde ma di là non suona......
aiutooooooo come funziona????
-
La lucetta da vere diventa arancione se tu non utilizzi Gtalk da un po' ... penso.
Se sono verdi e non rispondono è un'anomalia del software o ... come nel mio caso ho sempre Gtalk attivo nel PC, se mi alzo ... puoi pure chiamarmi per un'ora, ma non lo sento.
Maggiori info le trovi quì Google Talk Help
-
intanto grazie premetto che stò parlando per uso da cellullare...
quindi dovrebbe essere sempre attivo in background....proprio per questo non capisco quando diventa arancio o verde....
-
Penso che valga ciò Come faccio a cambiare il mio stato online? - Guida di Google Talk anche sul cell.
Il computer inattivo cambialo in telefono in stand by e se puoi fai delle prove.
-
Scusate se mi intrometto nella discussione... vorrei sapere se le conversazioni con Gtalk vengono salvate solo su Gmail oppure è possibile, in qualche modo, portarle anche nell'app ufficiale dei messaggi del proprio telefono?
-
Io ho una domanda speculare a quella di RedFox: come faccio a cancellare la cronologia delle chat da Gtalk? (ho un Samsung Galaxy Tab).
-
@redfox Le conversazioni sono salvate su gmail.
@ireneblu. Cancelli il tutto sull'apposita etichetta, ma agli altri rimamgono
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
ragazzi un amico haun galaxy s2 identico al mio ha su ginger 2.3.5 verginello mai toccato
problema in gtalk lo vedo con il pallino verde ma non cè il simbolino della videocamera....posso solo chattare niente video ne audio....
come mai???
-
Dipende dalla del di android. La voce è presente dalla 2.3.7 mi sembra, neanche io la ho purtroppo.
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App