Ciao a tutti, ho appena preso un samsung note, qualcuno di voi sa consigliarmi un app, per inviare e ricevere le mail di virgilio?
La mia mail è con dominio tin.it, ma non ci sto riuscendo neanche con configurazione manuale!
Grazie a tutti !
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, ho appena preso un samsung note, qualcuno di voi sa consigliarmi un app, per inviare e ricevere le mail di virgilio?
La mia mail è con dominio tin.it, ma non ci sto riuscendo neanche con configurazione manuale!
Grazie a tutti !
Su Virgilio ci ho messo una pietra sopra.
Non so TIN.it, ma ti assicuro che dopo un po' con Android utilizzerai solo gmail.
Si ormai sto utilizzando gmail, ma ormai sono piu di 17 anni che ho la mail a tin, tutto è registrato a suo nome...
Sto m3sso allo stesso modo, in un anno ancora non ho finito di spostare iscrizioni varie.
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Purtroppo puoi configurare tin.it sul cell solo se hai tim come operatore. Se non è così mettiti l'anima in pace. L'app di virgilio è ridicola e offensiva per gli utenti. E anche la mail in versione mobile fa pena. io ogni volta passo alla visualizzazione non mobile per poter effettuare qualcosa di decente. ormai la mia mail tin.it è in dismissione, gmail ha tutto quello che mi serve!
ti ringrazio, ora hai chiarito i miei dubbi !