Visualizzazione stampabile
-
Volume +
Premetto che ho provato col tasto cerca..ma come immaginate mi sono usciti 20000 risultati ...
il mio problema è semplice semplice..
ho installato volume + , perchè purtroppo col 4.0.2 è basso basso...
ora fino a ricevere chiamate e volume suoneria ho notato che perlomeno sento...
invece se provo a guardaci qualche videoclip o ad ascoltare un po di musica senza auricolari è bassissimo...
esiste un settaggio ottimale per risolvere questo problema?
perchè ho anche notato che a volte mi esce un problema e si impalla dicendomi persino che ha smesso di funzionare...
grazie a tutti
un saluto
-
Prova ad andare su impostazione>audio>effetti e seleziona volume+ al posto di musicFX
Comunque per aver dei risultati più che discreti ti consiglio di acquistare la versione a pagamento
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
gia fatto...però non mi sembra che migliori sto granchè....
-
Io sapevo che la versione a pagamento dopo il valore 10 (per aumentare il volume) fosse buggata, quindi prova a impostarlo su 8/9/10 perché se vai oltre il 10 mi pare che il volume invece di aumentare diminuisse
-
Quote:
Originariamente inviato da
RoccaBz
Io sapevo che la versione a pagamento dopo il valore 10 (per aumentare il volume) fosse buggata, quindi prova a impostarlo su 8/9/10 perché se vai oltre il 10 mi pare che il volume invece di aumentare diminuisse
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Non sò se è buggato oltre il valore 10 ma è consigliato impostare massimo a 8 dato che oltre quel valore si rischia di rovinare lo speaker.
Comunque io uso la versione FREE ed ho impostato a 4 e anche se non moltissimo la differenza si sente,almeno adesso riesco a sentirlo quando suona se c'è silenzio ;)
-
Io non trovo nell impostazione audio del telefono la voce effetti
-
Vai in impostazioni audio e li la trovi. Quarta voce partendo dall'alto.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
si ma da sempre un errore e smette di funzionare...a questo punto...dopo aver buttato via soldi...speriamo presto nella 4.0.3 che risolva sto dannato bug
-
Io ho impostato a +7 e mi trovo bene. Certo non è che diventa un impianto home theater 7.1 però è già un pò più alto sopratutto con le suonerie squillanti. Ho migliorato ancora mettendo file mp3 più di qualità con Kbps almeno 256
-
Uff ma io non trovo impostazione effetti....dove si trova???? Anche a me esce e smette di funzionate versione a pagamento..
-
Quote:
dvd7320
Vai in impostazioni audio e li la trovi. Quarta voce partendo dall'alto.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Sondra lo trovi qui!!!
-
Io ho la versione scaricata dal sito del produttore che equivale a quella a pagamento del Market e non mi si interrompe o termina improvvisamente.:)
-
Quote:
dvd7320
Io ho la versione scaricata dal sito del produttore che equivale a quella a pagamento del Market e non mi si interrompe o termina improvvisamente.:)
quoto è gratis sul sito del produttore...e va egregiamente;)
-
da impostazioni-volume-effetti musicali hai impostato volume+? altrimenti non cambia nulla...
-
Mi accodo qui per dire che ho la versione PRO scaricata dal sito e che (come risaputo) dall'arrivo di jelly bean non funzia più...qualcuno mi volesse contraddire o darmi una valida alternativa...grazie!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da maxissimo76
Mi accodo qui per dire che ho la versione PRO scaricata dal sito e che (come risaputo) dall'arrivo di jelly bean non funzia più...qualcuno mi volesse contraddire o darmi una valida alternativa...grazie!!!
Prova a usare Android Assistant, installalo poi vai nella sezione strumenti + controllo volume e metti al 100%
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Grazie, ma mi trovo già con quel settaggio al 100%. Non credo che lavori in modo ulteriore rispetto ai settaggi di default, o sbaglio?
-
La valida alternativa è una rom moddata.Risolve questo ed altri problemi e permette personalizzazione e gestione di applicazioni che necessitano root, regolazione della durata batteria tramite kernel e altro ancora.
-
Quote:
Beggs
La valida alternativa è una rom moddata.Risolve questo ed altri problemi e permette personalizzazione e gestione di applicazioni che necessitano root, regolazione della durata batteria tramite kernel e altro ancora.
quale rom consigli? ovviamente con JB.
-
Quote:
Beggs
Il GN è il primo device che sul quale non faccio il root...volevo affidarmi alla google experience pulita, senza i soliti magheggi....ma evidentemente....
-
io ho messo +4 ma non noto differenze......
-
con l'ultimo aggiornamento va alla perfezione finalmente...
-
Quote:
landroS2
con l'ultimo aggiornamento va alla perfezione finalmente...
????quale aggiornamento????? io sto alla 1.9.0.5 da un bel pò, non vedo alcun aggiornamento e mi hanno pure detto (CVC) che non ce sono a breve...
-
Quote:
maxissimo76
????quale aggiornamento????? io sto alla 1.9.0.5 da un bel pò, non vedo alcun aggiornamento e mi hanno pure detto (CVC) che non ce sono a breve...
A me Volume+ (con quella versione e ho Jelly Bean 4.1.1) mi funziona perfettamente nel player musicale, però non funziona quando ad esempio mi arriva una chiamata (praticamente il volume è lo stesso). E' normale che Volume+ funzioni solo nel player musicale ?
-
Vero..l'ho provato ora. Peccato che che la funziona primaria sia quella della suoneria...comunque strano che faccia variazioni sul player e non sul resto...
-
Quote:
maxissimo76
Vero..l'ho provato ora. Peccato che che la funziona primaria sia quella della suoneria...comunque strano che faccia variazioni sul player e non sul resto...
Esiste un modo per aumentare il volume delle suonerie (quando arriva una chiamata) ? (Senza dover installare rom/kernel)
-
l'ho installato e messo a +4 ma la suoneria è sempre bassa!
esiste qualche altro programma? (non vorrei comprarlo, metterlo a +8 e scoprire che non cambia nulla)
-
Quote:
gossard76
l'ho installato e messo a +4 ma la suoneria è sempre bassa!
esiste qualche altro programma? (non vorrei comprarlo, metterlo a +8 e scoprire che non cambia nulla)
Io l'ho impostato a +10 e la differenza si sente e come, l'audio diventa molto alto rispetto a prima. Il problema è che non mi funziona con le suonerie.
-
Quote:
maoix
quale rom consigli? ovviamente con JB.
Dipende da quello che cerchi, come kernel visto che ti trovi ad installare rom consiglio o franco kernel o leankernel che sono i migliori su piazza a detta di molti.Come rom ci sono varie discordanze, se cerchi personalizzazione è un conto, prestazioni è un altro, io mi trovo benissimo con la minco, la più fluida, veloce e reattiva, altri si trovano meglio con la xenon hd, un po' più lenta ma più personalizzabile.C'è anche un'apposita discussione nella sezione modding dove parliamo di ciò.. ;)
Quote:
maxissimo76
Il GN è il primo device che sul quale non faccio il root...volevo affidarmi alla google experience pulita, senza i soliti magheggi....ma evidentemente....
Avere un nexus e non magheggiare è come avere una ferrari è camminarci in prima per i borghi di un paese, non so se rendo l'idea.La rom che uso io comunque, la minco v3 ha la stessa interfaccia grafica della google experience non cambia nulla solo lo sfondo nelle applicazioni e la boot animation, se proprio vuoi ad ogni costo l'originale c'è una mod skin che ti riporta alla google experience senza nemmeno lo sfondo nero.
-
se non funziona con le suonerie è un bel problema.. personalmente l'avevo installato per quello