Visualizzazione stampabile
-
AirDroid su PC fisso?
Scusate se già vi era una discussione simile, ma c'è un modo per far funzionare airdroid su pc fisso?
Il browser mi dice la solita manfrina:
La pagina web non è disponibile
Impossibile caricare la pagina web su Google Chrome perché xxxxxxxx ha impiegato troppo tempo per rispondere. Il sito web potrebbe non essere disponibile o potrebbero esserci problemi con la connessione Internet...
Sul portatile di un mio amico funziona, ma sul fisso no, soluzioni?
-
mi sembra ovvio che non c'entra nulla il discorso "fisso o portatile"...
Usa un altro browser magari....o sei sicuro di aver messo bene l'indirizzo con il :8888 finale? insomma fai varie prove....io lo uso tranquillamente su ogni pc con firefox...
-
Considera ovviamente che il telefono deve anche essere connesso in wifi alla stessa rete.
-
Anche io ho il tuo stesso problema e non riesco prpr a capire da cosa dipenda... Qualcuno ha risolto qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlosf10
Anche io ho il tuo stesso problema e non riesco prpr a capire da cosa dipenda... Qualcuno ha risolto qualcosa?
La questione ê che funziona a tutti...quindi spiega il problema...
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano
-
Mi spiego meglio. Apro l'app sul mio htc sensation xl apro google chrome inserisco l'indirizzo e dopo una ventina di secondi mi compare "Impossibile collegarsi a 192.168.0.2:8888." nonostante questo mi compare in alto nella pagina l'aereo verde di airdroid ( come quando sei su androidiani esce il piccolo androide verde o quando sei su google esce la G ).
Ho provato con un altro pc sempre connesso alla stessa rete con un sistema operativo diverso e lo stesso non funziona. ho provato con altri broswer e non va.
Poi son andato a casa di un amico e funziona perfettamente.
-
Vorrei aggiungere che non mi funziona neanche MyPhoneExplorer.
Potrebbe essere un problema di impostazioni del router?
-
Quote:
carlosf10
Mi spiego meglio. Apro l'app sul mio htc sensation xl apro google chrome inserisco l'indirizzo e dopo una ventina di secondi mi compare "Impossibile collegarsi a 192.168.0.2:8888." nonostante questo mi compare in alto nella pagina l'aereo verde di airdroid ( come quando sei su androidiani esce il piccolo androide verde o quando sei su google esce la G ).
Ho provato con un altro pc sempre connesso alla stessa rete con un sistema operativo diverso e lo stesso non funziona. ho provato con altri broswer e non va.
Poi son andato a casa di un amico e funziona perfettamente.
Che modem hai?
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano
-
netgear
Wireless-G 54
ADSL + Modem Router
DG834G
-
Prova a cercare "upnp" nelle impostazioni e attivare appunto upnp.
-
Era gia attivo.
Cmq son riuscito a risolvere il problema resettando il modem e installandolo nuovamente, c'è voluto un po di tempo ma adesso funziona tutto al meglio. Grazie mille a tutti per l'interessamento :)
-
Se qualcun altro avesse avuto lo stesso problema, come me, io ho risolto sostituendo sul browser la parte dell'indirizzo ip prima dei ":" con l'ip trovato sui dettagli della connessione wifi riportati dalle info dello smartphone(htc)...fatto questo viene richiesta la password e si inserisce quella fornita da airdroid. In alternativa suggeriscono di impostare sul router la scelta dei canali wifi in "auto", ma questa prova non l'ho fatta perchè ho risolto come ho scritto su ;-)
-
Quote:
cridart
Se qualcun altro avesse avuto lo stesso problema, come me, io ho risolto sostituendo sul browser la parte dell'indirizzo ip prima dei ":" con l'ip trovato sui dettagli della connessione wifi riportati dalle info dello smartphone(htc)...fatto questo viene richiesta la password e si inserisce quella fornita da airdroid. In alternativa suggeriscono di impostare sul router la scelta dei canali wifi in "auto", ma questa prova non l'ho fatta perchè ho risolto come ho scritto su ;-)
Io ho risolto in modo diverso, sul portatile airdroid funzionava solo se avevo il wifi(del portatile ) attivo, se spengo il wifi del pc e sto con il cavo airdroid non va