Visualizzazione stampabile
-
Tastiere alterenative
Allora...non mi trovavo granchè con la tastiera nativa verticale (forse mi devo ancora abituare), allor avado sul market e cerco "t9" oppure "keyboard"; perfetto! trovo due tastiere alternative e le scaricaro tutto contento! Prima col Nokia questo non lo potevo fare mi dovevo tenere quello che c'era ;)
Beh dopo averle istallate, la vado ad abilitare in impostazioni e mi viene fuori un avviso dicendo in sostanza si stare attenti perchè questa tastiera potrebbe raccogliere le tue password ed inviarle a chissachi.:(
Allora mi chiedo che senso avere sti cell con il market che uno si può personalizzare a piacere; avere un cell senza limiti! per poi subire questa violenza psicologica. Allora me ne torno in Nokia dove mi tengo quello che c'è ma non penso più a niente.o_O
Scusate lo sfogo
-
Quote:
Originariamente inviato da
sandris
Allora...non mi trovavo granchè con la tastiera nativa verticale (forse mi devo ancora abituare), allor avado sul market e cerco "t9" oppure "keyboard"; perfetto! trovo due tastiere alternative e le scaricaro tutto contento! Prima col Nokia questo non lo potevo fare mi dovevo tenere quello che c'era ;)
Beh dopo averle istallate, la vado ad abilitare in impostazioni e mi viene fuori un avviso dicendo in sostanza si stare attenti perchè questa tastiera potrebbe raccogliere le tue password ed inviarle a chissachi.:(
Allora mi chiedo che senso avere sti cell con il market che uno si può personalizzare a piacere; avere un cell senza limiti! per poi subire questa violenza psicologica. Allora me ne torno in Nokia dove mi tengo quello che c'è ma non penso più a niente.o_O
Scusate lo sfogo
mi sembra molto strano...che tastiere sono?
-
Prima dell'installazione ti chiedo i livelli di security richiesti, se vuole l'accesso ad Internet eviterei di installarla ...
-
è un semplice alert di avviso :)
android ti dice "guarda che la tastiera non è quella originale, fai attenzione se la fonte non è sicura" perchè in realtà senza messaggio potrebbe succederti senza che ti sorga il minimo sospetto.
è una precauzione doverosa dato che siamo in open source
-
Ma penso che siano degli avvertimenti standard: anche quando installi altre applicazioni ti da avvertimenti sul fatto che si accede ai contatti, ecc...
-
piuttosto,come si comporta questa nuova tastiera?io non ne posso piu' della qwerty...
-
Allora la trovate sul market cercando "T9" poi dello stesso produttore c'è anche una certa "big key". La prima è una t9 ma non credo abbia l'italiano. La seconda è uguale a quella preistallata ma piu grande, di molto poco però.
cmq mi da fastidio che il magic Tim l'abbia già preistallata
-
anche io ho problemi con la tastiera di default...
Sopratutto a mandare gli sms xche arrivo da NOKIA e sono sempre stato abituato a scrivere SMS mentre guidavo ( don't try this at car :) ) ovviamente il tutto senza guardare xche tanto dopo 12 anni di nokia le lettere del T9 le conosco meglio delle mie tasche :D
Cmq penso non sarà un problema esportarla dal G2 TIM e passare il tutto su brand vodafone...
Almeno spero....
-
quoto al 100%
pensa che uno dei miei maggiori dubbi sull' acquistare un cell touchscreen era
il non poter mandare sms con una mano senza guardare lo schermo!
bramo questa applicazione ...
-
scaricate la tastiera htc di paolosv è a dir poco spettacolare tastierino alfanumerico classico con t9 in italiano e possibilitèà di aggiungere le parole eventualmente mancanti che comunque sono molto poche.
La trivate sul forum
ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
nunzio456
scaricate la tastiera htc di paolosv è a dir poco spettacolare tastierino alfanumerico classico con t9 in italiano e possibilitèà di aggiungere le parole eventualmente mancanti che comunque sono molto poche.
La trivate sul forum
ciao
puoi postarmi il link?
-
-
HTC_IME è una delle migliori, ma alcune mancanze.
Superiore a questa è la BestKeyboard a pagamento, anche se non è perfetta per via dell'utilizzo del vocabolario italian non perfetto. Però c'è di buono che lo sviluppatore aggiorna, come è successo per l'ultima versione dove ha colto le mie indicazioni.
A breve gli manderò un altro consiglio, proprio in merito alla gestione del vocabolario. Ovvero che, come accade per esempio per Sony Ericsson, l'ordine delle parole consigliate sia in funzione delle parole più frequentemente usate. Altrimenti troppo spesso capita che devi scorrere per trovare una parola che usi di frequente