Ciao
ho appena aggiornato il mio milestone alla versione 2.2.1 e ho inserito il widget dell'Usb Tethering ma premendolo non mi fa nulla... c'è qualche rimedio per poterlo usare anche con la usb? purtroppo non sempre ho un pc con Wifi :(
Visualizzazione stampabile
Ciao
ho appena aggiornato il mio milestone alla versione 2.2.1 e ho inserito il widget dell'Usb Tethering ma premendolo non mi fa nulla... c'è qualche rimedio per poterlo usare anche con la usb? purtroppo non sempre ho un pc con Wifi :(
Ciao!!Non ricordo se l'ho già chiesto, si può inserire la possibilità di modificare il proxy?
ciao, xchè non mi trovo da nessuna parte il widget?
prova a spostare l'applicacazione sul tel e non sulla sd ;)
fatto. ok funziona
grazie
Novità sulla prossima release? ;););)
Ragazzi ma la funziona data network è la connessione wap???O web.
Applicazione molto bella.
Ora però stavo facendo pulizia e non mi riesce di disinstallarla.
DISINSTALLAZIONE NON RIUSCITA :(
ho provato a togliere i vari gestori e configuratori di apn, ho ripristinato gli apn di default ma nulla. Non mi riesce di toglierla.
Avete qualche consiglio?
se hai root vai nel super user e escludi extended, so che non è una app che necessita di root ma per certe funzioni (esempio: spegimento dispositivo) l'app ha chiesto i permessi .. prova e poi disistalla; gentilmente fammi sapere se il mio sospetto è fondato.
Puoi controllare se non l'hai impostato come amministratore del dispositivo?In impostazioni-> posizione e protezione . Non vorrei che fosse quellO!
Cerchiamo dei tester che possiedano un LG Optimus Dual.
Contattateci per mail a: honoluluteam@gmail.com
Grazie in anticipo
Vorrei segnalare un piccolo problema che ho con il controllo 2G->3G: prima di formattare la ROM, avevo la mia bella barra con il controllo che rimaneva attivo e lo vedevo bene!
Ho provato a ripristinare con Titanium ma problemi a non finire, così sono ripartito da zero solo che non sono capace a mantenerlo attivo, cioè mi rimane sempre come se fosse spento e non si vede mai...
mi piacerebbe che fosse come quando attivo gli altri controlli...
spero di essermi spiegato!
ottimo, allora attendo l'aggiornamento...
A (molto) breve un aggiornamento fondamentale per Extended Controls.
Scusate il ritardo, ma abbiamo lavorato duramente!
Rilasciata la versione 5.4 di Extended Controls con le seguenti novità:
- Added new Data Network switch mode
- Added a new System Info widget
- Added Arrow/Slider on widgets
- Added feature that allow to add Widget without place it on Launcher
- Added Stack Widget for Honeycomb
- Added new background image
- Added FAQ section
- Improved memory usage by service
- Improved Battery Saver toggle
- Improved the optimization for Honeycomb
- Fixed Atrix 4G, LG2X, G2, Bionic Flashlight
- Fixed GPS shortcut for some devices
- Fixed custom background bug
- Fixed Clock service memory leaks
Rilasciata la versione 5.4.4 che corregge i problemi sul data network.
ma come si abilita?cioè io la installo ma non ho ne l'icona nel menu,e ne negli widgets...
molto strano, una volta installata ti dovrebbero apparire nei widget le varie possibilità e quando ne inserisci uno ti si dovrebbe aprire il tool di configurazione.
Disinstallala e riprova, potrebbe anche esserci un problema di compatibilità...eventualmente contatta gli sviluppatori, rispondono in fretta e sono italiani!
lo reinstallato per cui mi esce l'icona nel menu e quando lo apro mi dice il tipo di telefono ke ho in basso,l'unica cosa che ancora in widgets non appare nulla...
risolto!!questa applicazione va installata solo nel telefono e non spostata nella sd card
Bello, programma molto utile
Salve ragazzi,
vorremmo informare tutti che con l'ultima release abbiamo risolto i problemi che affliggevano molti device riguardo il controllo "Data Network".
Adesso è possibile selezionare mediante le 3 modalità di switch:
1) Rename APN
2) Direct Switch
3) Shortcut App
Saluti a tutti
Aggiornamento nuovo o e quello del 13 novembre?
boba
———————& mdash;——————
Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App
Quello del 13 novembre.
Avevo dimenticato di notificarlo.
Gran programma !
Scusate ma è un problema mio oppure è normale che usando il tasto gps mi apra impostazioni gps invece che attivarlo/disattivarlo ?
Forse sbaglio qualcosa io? non posso pensare che funziona così
Grazie - Lory
Disponibile la versione 5.5 di Extended Controls che aggiunge la compatibilità con Android 4.0, inserendo anche i widget nella notification bar.
Saluti,
Honolulu Team
Uso extended controls e lo trovo fantastico... Vorrei segnalare un paio di features che mi piacerebbe vedere in questo programma:
- la possibilità di avere l'etichetta del WiFi che mostri il nome della rete quando connessa e "WiFi" in tutti gli altri casi.
- inoltre sarebbe carino che la scritta dell'etichetta venisse tagliata o ridimensionata, perchè personalmente trovo orrenda la scritta che va a capo disallineando pure l'icona dalle altre (ovviamente capita con tasti "stretti")
Grazie
Alefello
Ciao Alefello,
riguardo alle etichette è una feature sulla quale stiamo lavorando per cercare di garantire la massima personalizzazione.
Questo è uno dei task che stiamo portando avanti progressivamente e speriamo di riuscire a farcela entro la prossima release.
Saluti,
Honolulu Team
Ottimo :) per ora non mi viene in mente altro, anche perchè probabilmente lo sto usando al 10% delle sue possibilità... Magari se fosse possibile con qualche scappatoia (root o renderlo amministratore o non so che altro) avere il tasto GPS che agisce direttamente sull'attivazione del GPS e non come link, ma questa è una cosa su cui non conto molto visto che nessuno lo fa... Per il resto, continuate così, che state facendo un ottimo lavoro! ;)
Salve a tutti,
cerchiamo dei tester per i seguenti dispositivi:
- LG Optimus Speed
- Xperia Neo
- Galaxy Tab 8.9
- Galaxy Tab 7
- HTC Inspire
- Motorola Razr
- X10
- LG Marquee
Se qualcuno è disponibile può contattarci a honoluluteam@gmail.com .
Grazie
oggi volevo reinstallare questo programma per vedere i cambiamenti, ma pur apparendo tra gli acquistati mi dice che non è compatibile col mio dispositivo.
nexus one con android 2.3.7 oxygenmod
deve essere un mio problema mi sa, perchè succede anche con altre app...
Ciao, installato su htc one s, ma la shortcut alle applicazioni non funziona.