Visualizzazione stampabile
-
Per rispondere ad un utente che ci ha scritto per mail.
Abbiamo aggiunto anche il Mount USB, ossia la possibilità di montare la memoria interna (sdcard) e memoria esterna (MMC) su un computer collegato tramite USB.
Così abbiamo evitato il fastidioso passaggio dalle notification, il dialog etc etc...
Contiamo entro fine settimana di rilasciare la prossima versione di ExtControls con queste nuove feature testate:
# GPS & Sync attivabili direttamente senza passare dai settings;
# Aggiunta del toggle "Uninstaller", un veloce e reattivo uninstaller delle applicazioni installate utilizzando il market;
# La modalità Always Screen On
# La modalità AutoLock
# La torcia usata con il flash per i dispositivi che lo possiedono e la classica pagina bianca per quelli che non ce l'hanno.
# Miglioramento delle prestazioni per il brightness e fix del tema bianco per più toggle
# Aggiunta del toggle USB Mount
# Miglioramento e sincronizzazione del Media Scanner
Ora stiamo lavorando per l'attivazione diretta del 3G, o perlomeno ci stiamo provando.
Qualcuno di voi ha altri consigli su cosa aggiungere all'applicazione?
-
Ma per cupcake ancora niente!? :(
Vi state perdendo una grossa fetta di utenza e soldi ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Retlaw
Ma per cupcake ancora niente!? :(
Vi state perdendo una grossa fetta di utenza e soldi ;)
Per cupcake siamo ancora in fase di testing, purtroppo non è semplice il porting dell'applicazione su cupcake e cerchiamo beta tester.
Se vuoi darci una mano scrivici una mail.
Saluti,
Honolulu Team
-
Entro la giornata di oggi sarà rilasciata l'ultima versione di Extended Controls che comprenderà tutte le feature precedentemente descritte.
-
-
L'applicazione è online!!!
Abbiamo cambiato anche il nostro sito, con una sezione apposita per Extended Controls.
Quest'ultimo è ancora work in progress, vi terremo aggiornati.
Godetevi l'ultima versione nel frattempo;)
-
Appena aggiornato!! Fantastica come sempre!! Bravissimi!! :cool:
...e avete messo la modalità silenzioso senza vibrazione, le 5 stelline ve le siete proprio meritate!! Continuate così! ;)
-
Grazie mille.
Nella prossima release invece:
# Quick Unistaller sincronizzato con il market;
# Colore bianco tra le scelte;
# Sync manuale (il classico Sincronizza Ora)
# ....
Avete altro in mente?
Saluti,
Honolulu Team
P.S. Il nostro sito, come potete leggere dalla nostra firma, è cambiato. Abbiamo aggiunto una sezione changelog, una descrizione dettagliata di tutta l'applicazione ed anche un video dimostrativo. Vi aspettiamo sul nostro sito ;)
-
Ehm, i link che hai in firma non funzionano :o ...
-
Ho appena aggiornato a Froyo ed non trovo tra le mie app acquistate extended control....in futuro sarà reso disponibile anche per utenti Android 2.2?
-
si ovviamente stesso problema..ma penso che si aggiornerà facilmente..hanno già in mano l'sdk..
Faccio una richiesta
a me piacerebbe un bel widget per le notifiche stile iphone o sense ui (con il numeretto sopra) per tutte le app..(sul market c'è ma è solo per gmail,messaggi e dialer, ma lo vorrei anche per twitter,market,Email,e altri..)
E poi un bel widget dei bookmarks.. ( sul market fanno tutti pena)
Se faceste queste app io ve le pagherei! :-)
-
Si abbiamo già notato il problema sul market con froyo.
Stiamo cercando di risolvere. La buona notizia è che il widget funziona ottimamente anche su froyo :D
edit: Per quanto riguarda le richieste fatte.. le terremo in conto. grazie :)
edit2: Il problema del market è dovuto al mancato aggiornamento da parte di Google, dobbiamo semplicemente aspettare che aggiornino i loro server :)
-
Quote:
borjus86
si ovviamente stesso problema..ma penso che si aggiornerà facilmente..hanno già in mano l'sdk..
Faccio una richiesta
a me piacerebbe un bel widget per le notifiche stile iphone o sense ui (con il numeretto sopra) per tutte le app..(sul market c'è ma è solo per gmail,messaggi e dialer, ma lo vorrei anche per twitter,market,Email,e altri..)
E poi un bel widget dei bookmarks.. ( sul market fanno tutti pena)
Se faceste queste app io ve le pagherei! :-)
quotissimo.
come ho gia pagato per exteded pagherei per il widget sopra descritto
-
Siamo in fase di testing di Extended Controls su Froyo, bisogna attendere un pochino per il porting (ma davvero pochino pochino).
Purtroppo dovete considerare che siamo sprovvisti di un dispositivo Android e quindi lavoriamo principalmente sull'emulatore.
Speriamo di riuscire a rilasciare l'aggiornamento prima di subito ;)
EDIT: Il widget funziona benissimo su Froyo ora dobbiamo solo attendere che Google aggiorni il market
A presto,
Honolulu Team
-
Bug report
anche nell'ultima versione rimane il problema che se alcuni settaggi sono cambiati da applicazioni terze il led del vostro widget nn si aggiorna.
vi faccio un esempio: ho messo sia l'advanced control che il widget di google. se accendo/spengo il wi-fi dal controllo di google immediatamente si aggiorna anche quello del vostro widget.
ma se faccio la stessa cosa con il bluetooth o con il gps il vostro widget rimane invariato.
spero riusciate a risolvere!
ciao!
-
Quote:
honoluluteam
Siamo in fase di testing di Extended Controls su Froyo, bisogna attendere un pochino per il porting (ma davvero pochino pochino).
Purtroppo dovete considerare che siamo sprovvisti di un dispositivo Android e quindi lavoriamo principalmente sull'emulatore.
Speriamo di riuscire a rilasciare l'aggiornamento prima di subito ;)
EDIT: Il widget funziona benissimo su Froyo ora dobbiamo solo attendere che Google aggiorni il market
A presto,
Honolulu Team
Presto che non riesco più a fare a meno di questo widget!!! ;)
-
Questa è una cosa che succede anche al power Controls nativo di Android. Ovviamente solo su alcuni cellulari.
Ad esempio, nel Galaxy cambiando le impostazioni del gps direttamente dai settings, il gps widget non veniva modificato.
Molto dipende anche dal tipo di cellulare, per cui dovresti specificarmi il modello del tuo telefono e la rom che hai.
Abbiamo fatto testare il widget da alcuni utenti ed è risultato perfettamente funzionante sui seguenti modelli:
* N1 (2.1 e 2.2)
* Galaxy (1.6)
* HTC Magic (2.1)
* HTC Legend (2.1)
fammi sapere al più presto. Grazie ;)
-
sarebbe molto comodo avere la possibilità di attivare e disattivare il debug usb
-
Io ho un problema con l'applicazione.
Quando passo da 2g a 3g non naviga più!
Mi spiego: compare l'icona 3g ma è come se non si connettesse; inoltre nell'icona 3g si illumina solo la freccia verso l'alto (credo sia di upload).
Sapete come posso risolvere?
-
Quote:
honoluluteam
Questa è una cosa che succede anche al power Controls nativo di Android. Ovviamente solo su alcuni cellulari.
Ad esempio, nel Galaxy cambiando le impostazioni del gps direttamente dai settings, il gps widget non veniva modificato.
Molto dipende anche dal tipo di cellulare, per cui dovresti specificarmi il modello del tuo telefono e la rom che hai.
Abbiamo fatto testare il widget da alcuni utenti ed è risultato perfettamente funzionante sui seguenti modelli:
* N1 (2.1 e 2.2)
* Galaxy (1.6)
* HTC Magic (2.1)
* HTC Legend (2.1)
fammi sapere al più presto. Grazie ;)
il problema me lo fa su un htc magic 32b con donut 1.6
ciao
-
Quote:
Jhonny
Io ho un problema con l'applicazione.
Quando passo da 2g a 3g non naviga più!
Mi spiego: compare l'icona 3g ma è come se non si connettesse; inoltre nell'icona 3g si illumina solo la freccia verso l'alto (credo sia di upload).
Sapete come posso risolvere?
mmm, hai provato a verificare lo stato della rete?
Se la connessione 2G funziona non è un problema derivante da Extended Controls fortunatamente;)
-
Quote:
mbiza
sarebbe molto comodo avere la possibilità di attivare e disattivare il debug usb
Eheh, nella prossima release :)
Purtroppo però è lo stesso problema del 3G, si deve impostare il tutto tramite la pagina dei settings, quindi il toggle diventerebbe un semplice shortcut alle impostazioni.
-
Ciao honolulu team, sono un soddisfatto acquirente di extended control
oltre che per il vostro ottimo widget vi ringrazio anche per questo "sportello di ascolto" :P
Vi scrivo le mie considerazioni, spero possano risultare utili
Ho un HTC Legend 2.1 e come segnalato da molti trovo scadente la gestione built-in della luminosità automatica del display, cioè mi pare che anche in un ambiente buio pesto il display rimanga troppo luminoso (con grosso dispiacere dei miei occhi e della batteria) questo non credo (spero) dipenda da un sensore luminosità scadente ma da una cattiva gestione dello stesso.
Il risultato è che ho disabilitato la regolazione automatica e al chiuso la tengo sempre a 0, mentre quando esco di casa non vedo nulla e a tastoni cerco di raggiungere il widget della luminosità per aumentarla
Sarebbe complicato per voi implementare un migliore controllo automatico della luminosità? Per consumare meno batteria il check del sensore di luminosità magari potrebbe essere effettuato ad ogni unlock anziché a offset prefissati di tempo.
Ah trovo anche abbastanza scomodo che nel vostro widget ci siano 6 ( 0 20 40 60 80 100 %) step ciclici di luminosità, si devono fare troppi tap per trovare la luminosità corretta :P A mio parere sarebbe meglio averne solo 3 oppure aprire una finestrella con uno slider e un check per abilitare l'autobrightness
Grazie ancora e continuate così!
-
Ottima osservazione, Guido! Grazie mille per la tua disponibilità nello spiegare così chiaramentem il problema.
Ti aggiorno sullo stato attuale di Extended Controls.
Stiamo ultimando la fase di fix della torcia per altri dispositivi e abbiamo in programma di sistemare la luminosità manualmente tramite una scroll orizzontale. Probabilmente già nella prossima release troverete questa nuova feature.
L'idea che hai avuto nell'utilizzo del sensore è ottima e, in tutta onestà, ti dico che era nostra intenzione potenziare un hardware così buono ed un software così pessimo, come la gestione nativa della luminosità. Probabilmente inseriremo anche queste feature, non so se nella prossima release o tra un paio.
Vedremo ;)
Grazie ancora,
Honolulu Team
-
Quote:
honoluluteam
mmm, hai provato a verificare lo stato della rete?
Se la connessione 2G funziona non è un problema derivante da Extended Controls fortunatamente;)
Si, la rete c'è...il problema è che se riavvio il telefono il 3g torna a funzionare...:o
-
ho appena comprato questo widget e mi trovo pienamente soddisfatto! unica cosa avete mai pensato di integrare un appkiller magari semplice con dei filtri per le app da ignorare? è solo un suggerimento
-
E' normale che col Milestone attivando la "torcia" si sente il "rumorino" dell'attivazione della fotocamera ma poi si accende il display e non il flash-led? In un video dimostrativo ho visto che si attivava il flash-led (ma era un altro terminale, almeno mi è sembrato).
Io inizialmente ho usato sempre extended controls poi sono passato ad un'altra applicazione (quick settings) che era più completa e si poteva attivare il flash led, ma ora ho rimesso extended control, che preferisco, dopo gli ultimi aggiornamenti.
Comunque devo fare i miei complimenti all' Honolulu team, la vostra applicazione è davvero fantastica ;)
-
Quote:
folletto
E' normale che col Milestone attivando la "torcia" si sente il "rumorino" dell'attivazione della fotocamera ma poi si accende il display e non il flash-led? In un video dimostrativo ho visto che si attivava il flash-led (ma era un altro terminale, almeno mi è sembrato).
Io inizialmente ho usato sempre extended controls poi sono passato ad un'altra applicazione (quick settings) che era più completa e si poteva attivare il flash led, ma ora ho rimesso extended control, che preferisco, dopo gli ultimi aggiornamenti.
Comunque devo fare i miei complimenti all' Honolulu team, la vostra applicazione è davvero fantastica ;)
Grazie per il tuo commento, ti spiego immediatamente il problema legato al Milestone.
Purtroppo non avendo a disposizione un terminale come il tuo non abbiamo potuto testare la feature del flash led, che comunque stiamo risolvendo e nella prossima release il bug sarà fixato.
Grazie per la tua fiducia a presto,
Honolulu Team
-
Quote:
faraja
ho appena comprato questo widget e mi trovo pienamente soddisfatto! unica cosa avete mai pensato di integrare un appkiller magari semplice con dei filtri per le app da ignorare? è solo un suggerimento
Guarda, sinceramente ci stavamo pensando, ma in tutta onestà, per ora non abbiamo molto tempo per realizzare questa feature.
Stiamo mettendo a punto gli ultimi fix per i vari dispositivi e per FroYo, speriamo di inserirla il primo possibile comunque.
Puoi seguirci anche direttamente sul nostro sito,
Saluti,
HonoluluTeam
-
Avete già risposto, ma segnalo per correttezza: se, per es, attivo o disattivo l'audio tramite le impostazioni del telefono (HTC Magic con Eclair), il led del widget non cambia ma resta spento o acceso.
Nulla di importante, ma mi sembrava giusto segnalarlo! :)
-
ank'io ho comprato l'app e mi ritengo soddisfatto visto le sue immediate funzionalità.
Dal punto di vista grafico, sarebbe possibile scegliere (oltre al tema bianco o nero) se avere le icone su sfondo trasparente?:cool:
Poi la funzione silenzioso-vibrazione non potrebbe esser raggruppata (invece dei 2 bottoni attuali) in un'unica funzione che tappando cambi tale profilo?
-
Nella prossima release:
# Possibilità di aggiungere un numero illimitato di widget;
# Disponibilità dell'app per FroYo
# Aggiunta di piccoli fix su torcia
# Aggiunta quick market uninstaller
# Risoluzione di tutti i widget disponibili
# Ottimizzazione della batteria
Saluti,
Honolulu Team
-
perfetto! aspettiamo l'aggiornamento ma senza fretta visto che l'applicazione è ottima già adesso
-
Quote:
honoluluteam
# Disponibilità dell'app per FroYo
Apportando questa piccola modifica si riesce a scaricare l'app senza problemi: Modifica applicazioni non visibili nel market con Froyo | AndroidLab
http://lh3.ggpht.com/_D2i4xe2tpsk/S_...528_120855.png
-
Io ho un problemino: se tappo sulla funzione "always screen on", si attiva regolarmente e lo schemo rimane accesso..poi se apro la galleria (foto)..lo schermo va in standby..devo ritornare alla home e ritappare la funzione (che già risulta attiva) e mi compare di nuovo il messaggio di attivazione su on.
Ho un htc desire
-
si potrebbe aggiungere l'opzione per rendere rilevabile il dispositivo dopo aver attivato il bluetooth?
-
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e nuovo possessore di Nexus one e di questa bellissima App!
Volevo proporre un'aggiunta. Mi trovo abbastanza scomodo con il tasto power hardware e mi chiedevo se poteva essere interessante un widget che permettesse di mandare in standby il dispositivo.
-
Ciao,
domanda per gli sviluppatori o per i possessori di questa app: c'è la possibilità di impostare uno switch automatico tra i profili?
Esempio flymode dalle 01.01 alle 07.00 e normal dalle 07.01 alle 01.00 del giorno successivo?
:)
-
Ciao Alemercuzio,
purtroppo questa funzionalità non è ancora stata implementata.
Nella prossima release verranno fixati tutti i bug rilevati dai nostri tester con gli accorgimenti e le nuove feature dichiarate qualche post fa.
Maggiori informazioni sul nostro sito.
Saluti,
Honolulu Team
-
Ciao
Sono anche io un nuovo utente del forum e un neo-possessore di Nexus One (versione Vodafone Italia).
Subito dopo avere preso confidenza con l'N1 mi sono lanciato nel Market per prendere Extended Controls ma non sono riuscito a trovare l'applicazione (ricerca diretta dal market con parole chiave "extended controls" oppure "honolulu team").
Anche usando i vari QR code da Androlib e Cyrket e dal sito ufficiale mi son sempre visto rispondere "Applicazione non trovata".
Cosa posso fare? :'(
Dati del mio N1:
firmware 2.1-update1
build EPF30