Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi penso ci sia un bug con la torcia.
Quando accendo la torcia (ed esco) mi ritrovo attivato l'"always screen on"...me ne sono accorto perchè dopo aver usato la torcia mi son ritrovato con lo schermo acceso dopo 20 minuti...così ho scoperto la magagna!
Ho galaxy s con froyo!
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
aluks
Ragazzi penso ci sia un bug con la torcia.
Quando accendo la torcia (ed esco) mi ritrovo attivato l'"always screen on"...me ne sono accorto perchè dopo aver usato la torcia mi son ritrovato con lo schermo acceso dopo 20 minuti...così ho scoperto la magagna!
Ho galaxy s con froyo!
Ciao
quoto! stesso problema con lg optimus one
-
Quote:
honoluluteam
Perchè dici sia colpa di Extended Controls? Hai installato il lock screen come controllo?
si e pensavo fosse quello il problema, in realtà credo che si tratti del bug segnalato da aluks
-
Eh ma allo spegnimento della torcia dovrebbe essere resettato l'always screen on.
Comunque sia, vediamo di capire bene il problema.
Cosa succede in particolare?
-
Mi spiego meglio (immagino che la torcia attivi di proposito l'always screen on giusto?)
-Accendo la torcia ("Always screen on" è ovviamente disattivato)
-Esco dalla torcia
-Noto che "Always screen on" è attivato (ho il tasto nel widget quindi lo vedo subito)...a manina lo spengo...e guai a dimenticarmi :)
Sembra proprio che la torcia, una volta chiusa, si dimentichi di spegnere il comando di schermo sempre acceso.
Ciao
-
Domanda da un milione di dollari: schermo bianco o led?
-
Oh gesù :D :D
Cosa intendi per LED? Il galaxy S non ne ha di LED quindi ti risponderei...SCHERMO BIANCO :D
EDIT: Ahhhh intendevi il LED del flash della fotocamera?? non ha manco quello purtroppo...confermo..schermo bianco!! :D
-
Ok, problema risolto nel prossimo aggiornamento!
-
Quote:
honoluluteam
Ok, problema risolto nel prossimo aggiornamento!
Lo dico io che siete troppo avanti...
-
Quando ci saranno gli aggiornamenti come funziona la cosa? riceveremo una notifica? è l'unica app a pagamento che ho quindi chiedo perchè proprio non lo so ;)