CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 65 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 646
Discussione:

[APP] Extended Controls | Ampliamo i nostri settings

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capbaldini Visualizza il messaggio
    Secondo voi è possibile creare un widget per bloccare lo schermo senza passare dal tasto fisico?
    In molti ci hanno chiesto questa feature, e stiamo vedendo cosa si può fare.
    Gentilmente, ce la potresti segnalare su extendedcontrols - Project Hosting on Google Code ?
    Lì teniamo traccia delle varie segnalazioni degli utenti e lavoriamo di conseguenza, grazie!

  2.  
  3. #312
    Androidiano L'avatar di ozeta


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi che ne dite di un controllo per attivare il flight mode + silenzioso nelle ore notturne? insomma un locale gestibile con un pratico tastino nella barra di controllo?

  4. #313
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ozeta Visualizza il messaggio
    ragazzi che ne dite di un controllo per attivare il flight mode + silenzioso nelle ore notturne? insomma un locale gestibile con un pratico tastino nella barra di controllo?
    E' un'ottima idea. Ci vorrà un pò di tempo per l'implementazione però....

  5. #314
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io pensavo alla possibilità di disattivare l'apn dati anche automaticamente (oltre alla modalità manuale che è già implementata) impostando un intervallo temporale...ad esempio apn attivo dalle 8.00 alle 19 dei giorni da Lun a Ven, attivo dalle 10.00 alle 20.00 Sab e Dom (è un esempio questo, ho preso spunto dal mio vecchio Nokia dove potevo impostare questa tipologia di intervalli per scaricare le mail). In ogni caso complimenti perchè è davvero un'ottima applicazione!!! una delle 5 pagine della mia Home è occupata interamente dai widget di extended controls!
    NEXUS ONE

  6. #315
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao! Io purtroppo ho appena annullato l'ordine della apps.
    Ho un HTC Desire.
    In pratica ieri ho acquistato la apps ed è andato tutto liscio.
    Mi si piantato un paio di volte ma poi alla fine sono riuscito a mettere il widget.
    Oggi ho aggiornato alcune apps dal market e una di queste ha causato un riavvio del cell.
    Da questo riavvio in poi il widget di extended controls dava errore. C'era scritta proprio la frase" errore nel caricamento del widget" al posto delle icone.
    Il punto è che era scomparso anche dalla lista dei widget e quindi non potevo più rimetterlo.
    Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma dopo averlo scaricato dal market a termine istallazione mi appare il messaggio di installazione non riuscita e "Unknown reason - 18".
    Come posso fare? La vostra apps è bellissima e ci tengo ad averla!

  7. #316
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao! Io purtroppo ho appena annullato l'ordine della apps.
    Ho un HTC Desire.
    In pratica ieri ho acquistato la apps ed è andato tutto liscio.
    Mi si piantato un paio di volte ma poi alla fine sono riuscito a mettere il widget.
    Oggi ho aggiornato alcune apps dal market e una di queste ha causato un riavvio del cell.
    Da questo riavvio in poi il widget di extended controls dava errore. C'era scritta proprio la frase" errore nel caricamento del widget" al posto delle icone.
    Il punto è che era scomparso anche dalla lista dei widget e quindi non potevo più rimetterlo.
    Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma dopo averlo scaricato dal market a termine istallazione mi appare il messaggio di installazione non riuscita e "Unknown reason - 18".
    Come posso fare? La vostra apps è bellissima e ci tengo ad averla!
    Hai controllato se compare ancora nella lista delle applicazioni installate?
    Hai il cell rootato? Qualche rom particolare?

  8. #317
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da honoluluteam Visualizza il messaggio
    Hai controllato se compare ancora nella lista delle applicazioni installate?
    Hai il cell rootato? Qualche rom particolare?
    No non risulta installata... Ho la rom originale con aggiornamento a 2.2.

  9. #318
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giangyman Visualizza il messaggio
    No non risulta installata... Ho la rom originale con aggiornamento a 2.2.
    Se non hai già pagato l'applicazione, puoi provare a scaricarla dal market alternativo SlideMe.

  10. #319
    Androidiano L'avatar di franzfume


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Una domanda... ho preso e installato la App, molto molto molto carina...
    Pero' noto che (vedendo con seepu++) usa parecchio il processore... risluta spesso il processo con dei "picchi" di cicli di CPU.
    Ovvio che penso la batteria NON ne goda...
    Risulta questo comportamento?
    solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano veramente...

  11. #320
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avrei un quesito, non so se sia un bug o cosa però ho notato che nel mio widget in cui c'è la modalità "torcia" insieme a quella "always screen on" nel momento in cui attivo la torcia viene automaticamente attivata quella di screen on... e se manualmente(tenendo la torcia accesa) la spengo, nel momento in cui spengo anche la torcia "always screen on" torna attivo in automatico.

    altra cosa che ho notato(nettamente meno rilevante) nel momento in cui attivo per primo "always screen on" e poi la torcia.. screen on si disattiva in automatico(torna attivo solo dopo lo spegnimento della torcia)

    [spero di essermi spiegato decentemente]

    è ovviamente un dettaglio per me, era solo x farlo notare nel caso si avesse bisogno di correggere bug(sempre se lo è).

Pagina 32 di 65 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy