Esordisco specificando che non è un bug, ma è una cosa voluta da una grande molteplicità di utenti che ci hanno espressamente richiesto nella nostra pagina GoogleCode.
All'inizio avevamo progettato l'applicazione solo con il tasto "applica" e abbiamo avuto tanti utenti "arrabbiati" a riguardo che lo volevano automatico dopo un pò di tempo (qualche millisecondo).
Come puoi ben vedere è difficile accontare tutti, ma aggiungeremo questa feature cosi non avrai più problemi con il flymode.
E' una buona idea, ma non si identifica negli obiettivi di Extended Controls. La pianificazione dei controlli fa parte di altre applicazioni. Abbiamo deciso di non intraprendere questa soluzione per i prossimi aggiornamenti...per ora...Salve a tutti,
volevo capire una cosa, questo software permette anche di riavviare il cell giusto?
Si potrebbe impostare un reboot programmato ogni giorno? mi spiego meglio... io ad esempio sul galaxy s se non lo riavvio dopo un tot di giorni si impalla... non sò se è solo il mio o tutti gli android, cmq se c'è questa funzione in questo prog lo prendo al volo !
Non sò impostare un timer che ad una determinata ora fà partire un popup in cui avverte che il cell tra 20 secondi si riavvia, se l'utente preme su ferma questo ritarda il riavvio di N minuti (nel caso in cui lo si stia utilzzando) se dopo 20 secondi non si preme nulla parte il reboot, si potrebbe fare????
Ribadisco la domanda....in che senso in entrambi i modi?Dopo aver disattivo la connessione dati (in entrambi i modi) non posso più abilitarla..mi spiego, quando vado a vedere nelle impostazioni, il telefono mi dice attivazione in corso e dopo poco fallisce..l unico modo è riavviare il cell..
cosa può essere?

 LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 
			
			 
 Originariamente inviato da ozeta
 Originariamente inviato da ozeta
					
 
					
					
					
						 Rispondi quotando
  Rispondi quotando 
			 
			 Ultima modifica di berty;  06-12-10 alle
					
						Ultima modifica di berty;  06-12-10 alle  
			 ).
).
