CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 65 primaprima ... 6465455565758 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 646
Discussione:

[APP] Extended Controls | Ampliamo i nostri settings

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho installato extended Controls da parecchio tempo ho un N1 completamente originale ma riscontro dei piccoli problemi, spiego:

    Ho un widget che mi attiva/disattiva la rete 3g (modalità switch) ed in fianco il wifi (che ho a casa)

    Supponiamo che io abbia 3g attivato perchè sono in ufficio, come arrivo a casa disattivo 3g ed inserisco wifi poi il telefono dopo un po' va in standby e magari sta lì 1/2 ore anche ad un bel momento schiaccio il pulsante per riattivarlo ed invece di essere su wifi è sul 3g senza che nessuno gli abbia chiesto nulla.
    Capisco e mi sembra di ricordare che sia un difetto che su cell in standby il wifi va in standby pure lui, ma quello che non capisco è perchè mai dovrebbe entrare in funzione il 3g che è disabilitato!!!!!

    In effetti io preferirei avere il 3g con la funzione di rename apn, ma purtroppo non funziona ho provato ad inserire una stringa personalizzata prima o dopo ed ho anche provato a mettere quella di default di extended ma niente da fare sia che io setti per attivare sia per disattiva rimane sempre tre.it

    Come posso fare per ovviare ai due problemi?

    Grazie
    Boba

  2.  
  3. #552
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da honoluluteam Visualizza il messaggio
    Molto strano, hai una sdcard montata?
    Comunque dovrebbe essere nel tab "profili".
    SD originale, che inizialmente mi aveva dato problemi di scrittura (foto e video principalmente) poichè il cellulare mi diceva che non avevo i permessi per scrivere sulla memory card.
    Di conseguenza ho formattato la sd, la quale non mi ha più dato problemi del genere.

    Edit: riprovando ho notato che mi ha salvato uno dei tre profili, a cui non avevo modificato il nome suggeritomi dal widget, ma degli altri due non v'è traccia

    Edit2: adesso me li salva tutti, col vincolo di lasciare il nome di default del profilo
    Ultima modifica di Felipo; 15-12-10 alle 09:35

  4. #553
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    faccio un up della domanda

    Quote Originariamente inviato da boba Visualizza il messaggio
    Ho installato extended Controls da parecchio tempo ho un N1 completamente originale ma riscontro dei piccoli problemi, spiego:

    Ho un widget che mi attiva/disattiva la rete 3g (modalità switch) ed in fianco il wifi (che ho a casa)

    Supponiamo che io abbia 3g attivato perchè sono in ufficio, come arrivo a casa disattivo 3g ed inserisco wifi poi il telefono dopo un po' va in standby e magari sta lì 1/2 ore anche ad un bel momento schiaccio il pulsante per riattivarlo ed invece di essere su wifi è sul 3g senza che nessuno gli abbia chiesto nulla.
    Capisco e mi sembra di ricordare che sia un difetto che su cell in standby il wifi va in standby pure lui, ma quello che non capisco è perchè mai dovrebbe entrare in funzione il 3g che è disabilitato!!!!!

    In effetti io preferirei avere il 3g con la funzione di rename apn, ma purtroppo non funziona ho provato ad inserire una stringa personalizzata prima o dopo ed ho anche provato a mettere quella di default di extended ma niente da fare sia che io setti per attivare sia per disattiva rimane sempre tre.it

    Come posso fare per ovviare ai due problemi?

    Grazie
    Boba

  5. #554
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boba Visualizza il messaggio
    faccio un up della domanda
    Che smartphone Android hai?

  6. #555
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho il Nexus One
    Boba

  7. #556
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti , ho un piccolo problema con lo switch del data network.
    Sul Desire HD capita ogni tanto che mi ritrovo lo switch del data network attivo quando sblocco il telefono , anche se l'ultima volta che l'ho utilizzato l'ho disattivato... Quale potrebbe essere il problema ? Un impostazione del DHD?

  8. #557
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Riguardo il Data Network, faccio un riassunto:

    1) Due modalità: Rename/Direct. La prima funziona su quasi tutti i cell a patto che non ci siano altre applicazioni installate che facciano la stessa cosa (APNDroid per esempio). La seconda disabilità gli APN, mettendo internet in stand-by.

    2) Conseguenza di Direct: appena il cellulare viene spento, la connessione viene riabilitata (tuttavia questo aspetto è stato risolto con il prossimo aggiornamento, chiediamo di aspettare).

    3) Conseguenza di direct: per alcuni dispositivi (HTC Desire con ROM Sense ad esempio) se viene attivato il wifi con data network disattivato e successivamente disabilitato il wifi, il data network viene attivato automaticamente (raccomandiamo per cui l'utilizzo della metodologia Rename)

    4) Per altri cellulari, come Nexus One o Galaxy S tanto per citarni alcuni, l'utilizzo del Direct Mode soffre solo della conseguenza 2 (fixata nella prossima release) mentre per il Rename dovrebbe funzionare correttamente a patto della prima condizione. Se non dovesse andare si può cercare di switchare con i label aggiunti agli apn nelle impostazioni avanzate selezionando (suffisso, nome etc...)

  9. #558
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Nel prossimo aggiornamento abbiamo fixato il bug della torcia su X10mini e su tutti i Sony Ericsson in generale.

  10. #559
    Senior Droid L'avatar di megabob


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    ma nessuna novitá per quanto riguarda il lock pattern diretto? perché dice che il Magic non é compatibile con questa funzione che però nella versione precedente funzionava e nemmeno nel mio optimus one si riesce a farlo funzionare. ma come é possibile? ho sbagliato qualcosa io?

  11. #560
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho disinstallato programma per apn al momento dell'installazione di EC. E praticamente non ha mai funzionato. Sinceramente a me sarebbe comodo anche solo il direct a patto che si didattici e lo rimanga finché non lo decido io. Tra l'altro noto che se apro maps come si attiva il GPS si disattiva la connessione 3g (con Wifi non accade) e per riattivarla devo andare a disattivare e riattivare dati, allora la connessione si riattiva
    Inoltre ho provato ad usare il rename ma anche cambiando la "desinenza" ma nulla da fare se la inserisco nei dati e poi cerco di toglierla non lo fa e nemmeno all'inverso partendo dai dati "puliti" e cercando di far inserire il testo desiderato
    Boba

Pagina 56 di 65 primaprima ... 6465455565758 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy