Visualizzazione stampabile
-
Ho appena provato con altre tre tastiere (siine keyboard, altype e la swipe) ma rallenta lo stesso..
Forse è l'app di twitter che non gira bene.. Dove posso trovare versioni meno recenti?
-
Quote:
Originariamente inviato da willwoosh
Ho appena provato con altre tre tastiere (siine keyboard, altype e la swipe) ma rallenta lo stesso..
Forse è l'app di twitter che non gira bene.. Dove posso trovare versioni meno recenti?
Strano con altre app riscontri gli stessi problemi??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
L' app di twitter non è che sia leggerissima. Considera l' utilizzo di un client alternativo (Twicca che è quello che uso io o Boid se vuoi testarlo, ma è ancora in alpha).
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Strano con altre app riscontri gli stessi problemi??
no assolutamente..solo quando scrivo dei tweet!
-
Quote:
Cosmogenesis
L' app di twitter non è che sia leggerissima. Considera l' utilizzo di un client alternativo (Twicca che è quello che uso io o Boid se vuoi testarlo, ma è ancora in alpha).
ma l'app di twitter è troppo bella per essere rimpiazzata :'(
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Cosmogenesis
ma l'app di twitter è troppo bella per essere rimpiazzata :'(
Lo só che sarà piu bella l'originale..Ma a qst punto ti conviene o usare alternative..O tenerti il problema..Soluzioni non credo che esistino.. :D
-
Quote:
Francys-t
Lo só che sarà piu bella l'originale..Ma a qst punto ti conviene o usare alternative..O tenerti il problema..Soluzioni non credo che esistino.. :D
per caso sapete dove scaricare le vecchie versioni di twitter? (magari vanno meglio) :D
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Francys-t
per caso sapete dove scaricare le vecchie versioni di twitter? (magari vanno meglio) :D
Cercale sul web..
-
Quote:
Francys-t
Cercale sul web..
grazie eh! :)
-
Quote:
Non volevo offenderti.. ;)