Visualizzazione stampabile
-
Un Android Stile iPhone
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo e volevo chiedervi una cosa. sto personalizzando il mio Htc Sensation XL in stile iPhone con i vari launcher e applicazioni. volevo chiedervi se esiste un app che dopo lo sblocco del telefono mi manda subito al menu senza passare per la home, grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
HTCRegna
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo e volevo chiedervi una cosa. sto personalizzando il mio Htc Sensation XL in stile iPhone con i vari launcher e applicazioni. volevo chiedervi se esiste un app che dopo lo sblocco del telefono mi manda subito al menu senza passare per la home, grazie!
In che senso spiegati meglio....
Come launcher ti consiglio espier launcher e come lockscreen widget locker
Inviato Dalla Mia Jchnusa Usando Tapatalk
-
hai presente quando sblocchi l' iphone? ecco passi direttamente al menu senza avere la schermata principale
-
Quote:
HTCRegna
hai presente quando sblocchi l' iphone? ecco passi direttamente al menu senza avere la schermata principale
Si ho usato un iphone proprio oggi...è di un mio amico...quella delle app è effettivamente la homescreen cerca sul play store espier launcher e come lockscreen o widget locker a pagamento o magic locker e il tema iphone gratis :)
-
Aspè quindi se metto espier launcher praticamente quando sblocco il telefono va direttamente nel menu?
-
Quote:
HTCRegna
Aspè quindi se metto espier launcher praticamente quando sblocco il telefono va direttamente nel menu?
Si provalo
-
in pratica ce un modo per visualizzare il menu dopo lo sblocco del telefono?
-
Quote:
HTCRegna
in pratica ce un modo per visualizzare il menu dopo lo sblocco del telefono?
Si non c'è la schermata principale quando sblocchi vai subito al menu
-
-
Quote:
HTCRegna
Grandissimo :D
Funziona?