Visualizzazione stampabile
-
Controllo remoto.
Ciao a tutti volevo lanciare questa discussione....
per android c'è una buona applicazione per controllo remoto del pc ?
se si quale/quali e in caso quale consigliate..
ho fatto una minima ricerca e avevo trovato LogMeIn..applicazione nata nell'appstore e poi ritrovata anke nel market...
versione gratuita con ristrette funzioni e versione a pagamento cn full opzioni...
qualcuno l'ha provata e sa dirmi come va? =)
in ogni caso grazie ^^
-
Guarda ce ne sono diverse. Io ho provato Gmote 2.0 parecchio tempo fa e funzionava bene. :)
-
quoto Gmote 2.0...io lo trovavo veramente funzionale e fatto bene!!!!
-
se per controllo remoto intendi un programma per il protocollo vnc, ti consiglio assolutamente remote vnc pro!
-
ECCCOLLLO proprio do questo voglio parlare. si è bello funzia.
ho installato tightVNC su un windows xp, avvio il viewer avvio il server, disattivo il firewall e siamo a posto. mi connetto dal cell.
il problema è che lo stesso progamma però su windows 7 64 bit, avvio tutto, disattivato antivirus firewall tutto, ma niente, non ne vuole proprio sapere
-
Re: Controllo remoto.
Io su win7 64bit uso Phonemypc e va bene...
Sent from my Milestone using Tapatalk
-
Gmote 2.0, mi ci trovo benissimo :D controlli molto semplici e funzione trackpad unico neo (che poi non lo è) è l'obbligo di usare vlc
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonno16
ECCCOLLLO proprio do questo voglio parlare. si è bello funzia.
ho installato tightVNC su un windows xp, avvio il viewer avvio il server, disattivo il firewall e siamo a posto. mi connetto dal cell.
il problema è che lo stesso progamma però su windows 7 64 bit, avvio tutto, disattivato antivirus firewall tutto, ma niente, non ne vuole proprio sapere
mi puoi spiegare passo passo come fare? grazie mille
-
Re: Controllo remoto.
Io usavo "vnc per android" che tra l'altro è un progetto open source e mi sembrava molto valido e non mi ha mai dato problemi per sincronizzazione con ubuntu 10.04. Ora provo questo gmote 2.0 e vi faccio sapere... :)
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
-
Ultr@VNC sul PC
androidvnc su Android
Lo uso da tempo