Problemino che spero si possa risolvere
Se metto l applicazione su sd non posso mettere il widget se lo sposto sul telefono posso metterlo....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Problemino che spero si possa risolvere
Se metto l applicazione su sd non posso mettere il widget se lo sposto sul telefono posso metterlo....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
qualunque app spostata su sd perde il widget
Inviato dal mio Wonder CM9
Qualche altro Feedback per Fast?
Ciao team2soft,
Ottima questa versione.
Oramai la strada è quella giusta e non c'è nulla da dire siete grandi.
Non ti assillo più per il link esterno perchè credo non possiate per ovvie vostre ragioni.
Però, non si tratta di feedback, il problema della compatibilità si è ripresentato con un dispositivo che fino alla versione 1.3 era supportato mentre per la 1.4 no.
Reperito da link esterno, ed installato, funziona a dovere.
Il dispositivo è l'ALCATEL ONE TOUCH DUET APP (OT918D).
Ecco il perchè della richiesta sul link esterno.
La mia precedente richiesta:
1)-LOGIN in orizzontale (se possibile);
2)-Procedura di logoff simile al PC (non dire che non è possibile perchè su windows mango 7.5 il logoff è uguale a quello da pc).
3)-Tasto di uscita dall'app che consenti lo scarico dalla cache di tutto.
Ciao
Grazie Mille per il feedback!
Ora ci sono cose in cantiere più urgenti. Ma sicuramente tutti questi accorgimenti verranno sviluppati quando le "fondamenta" dell'app saranno perfetteLa mia precedente richiesta:
1)-LOGIN in orizzontale (se possibile);
2)-Procedura di logoff simile al PC (non dire che non è possibile perchè su windows mango 7.5 il logoff è uguale a quello da pc).
3)-Tasto di uscita dall'app che consenti lo scarico dalla cache di tutto.![]()
Credo che sia il momento di offrirti un caffè(in realtà lo meriti già da tempo) e a tal proposito volevo due chiarimenti.
È in cantiere una versione pro, nel caso aspetto quella?
Ho visto diversi sviluppatori aggiungere alle app dello store un app "vuota" a pagamento apposta per le donazioni, non credi potrebbe essere un incentivo per i pigri(come me) a darti qualcosa per l'ottimo lavoro?
Ne approfitto e rinnovo i complimenti, davvero un lavoro stupendo ^^
Sent from Outer Space
Caro tommi, grazie per il caffè !
Comunque prima di rilasciare una versione Pro a pagamento vogliamo raggiungere la stabilità "assoluta" per l'app sulla maggior parte dei device che utilizzano android (tabs e smartphones).
Per la questione "Donate": abbiamo già attivato questa funzione che si trova nel menù impostazioni dell'ultima versione dell'applicazione.
Grazie ancora !
Ho un paio di problemini:
- non vedo tutte le immagini in homepage, spesso compare un triangolo;
- ho provato a condividere un post con immagine ma ha condiviso solo il titolo
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk