Visualizzazione stampabile
-
Pazziaaaa O.O DD:
Ciao raga, la mia brillante mente ( é.é ) ha appena sfornato una pazzia DDDD: e possibile attacare una chiavetta internet USB tramite cavo USB al cellulare? ce non so se mi sono spiegato bene, in pratica al cavo usb del cell, l' entrata USB la collego all' entrara USB della chiavetta internet e l' uscita del cavo usb la collego al cellulare, cosi posso navigare in internet no? DDDDDDDDDDD:
-
Come interfacci la chiavetta, i driver poi??? Mi sembra una fesseria :)
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
LoL Ho una mente molto fantasiosa xD pero sarebbe una figata ;)
-
-
se installi ubuntu sul telefono magari con fatica lo fai partire ma non credo che funzioni come dici te!
-
perche no? qual e il problema?
-
bisogna vedere se sul tuo telefono riesci a mettere ubuntu ci sono dei requisiti minimi.
1GHZ processor (recommended)
Android 2.1 or higher
Kernel will loop device support (this is included in most custom ROM's)
SD card with at least 3.5GB of free space for large image (2.5GB for small image)
Data connection on your device
Ext2 file system support
-
beh si ho un HTC Sensation XL, penso che regge u.u
-
direi di si hai anche il root?
-
Ovvio ho anche cambiato ROM ho messo ICS
-
ok bene prova se ci riesci anche con i driver della chiavetta non e una pazzia come hai detto ;)
-
Aspe quindi che dovrei fare?
-
bho mi chiedi una cosa che non saprei da dove incominciare,bhe prima un backup completo da rom manager rotfl ,poi da playstore scarichi ubuntu e poi mettere in pratica la tua idea;). magari dai una occhiata su xda se esiste gia una idea simile!
-