Visualizzazione stampabile
-
[INFO] ANTRadio Service
Buongiorno ragazzi. Ne approfitto per far augurare (Anche se oramai son quasi finite) un 'buone feste a tutti!'
Vorrei delle info su questa "applicazione". Da quel che sono riuscito a capire serve per "potenziare/migliorare" il segnale Wi-Fi.
Qualcuno potrebbe spiegarmi meglio il suo funzionamento??? Sono una chiavica con l Inglese e (almeno per il momento) una chiavica con Android. :D
Qualcuno l'ha provata? Funziona? Grazie mille a tutti voi. :)
-
Ho cercato in giro.
ANT+ dovrebbe essere un protocollo wifi utilizzato per connettersi ad altri device, da ciò che capisco si utilizza nel fitness per far si che il proprio telefono riceva dati da vari misuratori di pressione, battito cardiaco ....
In molti casi si utilizza il bluetooth, am ANT+ consuma meno batteria (mi sembra il dato più rilevante).
L'app è dedicata quasi esclusivamente ai device di Sony e se non hai un device compatibile è inutile.
Spero di aver capito bene ;)
-
Ho toppato alla grande! Ahahahah. Grazie mille Casaprocida, gentilissimo. :)
Avevo capito tutt'altro io...Ehehehe. Il mio device dovrebbe essere compatibile (almeno.) è un Xperia X10 mini...Però se ha quel funzionamento che dici tu; non ho come utilizzarlo, almeno per il momento...Come ho gia' detto pensavo che "potenziasse" il segnale wi-fi (che zuccone! :D). Vabè. Grazie mille ancora.
Spero che questo post (anche se cosi breve) possa togliere qualche dubbio a qualcuno come me. :D
-
A me ha aiutato a scoprire qualcosa di nuovo.
Talvolta rispondo a topic su argomenti che non conosco, dovendo documentarmi per rispondere, aumento le mie conoscenze.
-
Bene bene. Mi fa' piacere che sia stato utile! :D Ancora grazie.