Cerco applicazione che attivi la connesssione 3G quando apro internet o altra applicazione che richieda la connessione.
Ne esiste una ? dove la trovo?
Visualizzazione stampabile
Cerco applicazione che attivi la connesssione 3G quando apro internet o altra applicazione che richieda la connessione.
Ne esiste una ? dove la trovo?
qualcuno mi sa aiutare?
Quello che cerchi, che io sappia, non esiste. Juice difendere la attiva quando sblocchi Lo schermo e ad intervalli regolari quando è bloccato
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
già provato juice defender ma quelle impostazioni non mi hanno mai funzionato e l'applicazione mi faceva scaricare più velocemente il telefono
Nessuno sa se esiste ciò ciò cerco?
proprio niente , dunque.
però strano
C e 3g watch che ha un widget che permette di attivare e diaattivare il 3g manualmente
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Un minimo li consuma sempre, però il vero problema è che si consuma la batteria lasciando il 3g acceso anche se non si usa .
Proprio per questo cerco se esiste questo tipo di applicazione che me lo attivi in automatico quando si usano determinate applicazioni
Penso che il problema siano i dati in background di app che scaricano aggiornamenti . le mail i tweet i facebook ecc che farebbero stare sempre aperta la connessione
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Anche io cerco questo programma, potete dirmi se esiste?
Io conosco automatElt, potenzialmente puoi impostarlo in modo che avviando specifiche app,per esempio il browser, ti attiva la connessioni dati. E quando chiudi l'app puoi anche farlo disconnettere...però devi aggiungere manualmente programma per programma, e se usi internet spesso non ti conviene, dicono che uno continuo connettere è disconnettere consumi più batteria che tenere sempre connesso
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2