Visualizzazione stampabile
-
Handcent ... domanda
Salve,
quando mi arrivano i messaggi con l'applicazione handcent ( scaricata dal market ) si apre la popup con l'avviso del nuovo messaggio con l'immagine di un certo " Lorenzo de Prisco " e il suo avatar di facebook.
Come è possibile ?? chi è questo ?? Che centra con l'applicazione ??
Grazie
-
-
non so, perché penso succeda solo a te o_O
-
Ciao!
a me succede una cosa simile ma anche con l'applicativo originale...
Quando mi arrivano messaggi da parte di telecom Italia, nella foto e il nominativo mi compare un contatti ti FB di cui non ho traccia in rubrica e non c'è neanche il collegamento sul nome telecom Italia..
cosa stranissima!!!!
-
Re: Handcent ... domanda
Oddio che cosa assurda! Hai già provato a disinstallare e reinstallare? Prova anche ad eliminare il tuo account facebook dal cell e ricrearlo. Comunque io, per una questione di onestà, contatterei questo Lorenzo e glielo farei sapere. Secondo me sarebbe corretto da parte tua.
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
-
Invece a me capita che quando il cell non prende e sto inviando un sms questo rimane li fino a quando non riavvio il cell anche quando si riaggancia alla rete.
Come mai?
-
succedeva anche a me: i messaggi dalla vodafone provenivano da un mio contatto facebook. è bastato rimuovere quel contatto da fb, e il problema si è risolto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
copacetix
succedeva anche a me: i messaggi dalla vodafone provenivano da un mio contatto facebook. è bastato rimuovere quel contatto da fb, e il problema si è risolto...
Scusami non capisco che vuol dire?
A me è capitato in particolare con un contatto normale che si ha un profilo facebook... cosa dovrei fare?
-
prova a rimuovere dagli amici di facebook il contatto da cui ti arrivano i messaggi di vodafone. dovrebbe sistemarsi. poi al massimo lo riaggiungi.
-
ho eliminato quell amico da facebook, ora i messaggi mi arrivano da un altro amica di facebook -.-' dovro cancellarli tutti ??