Visualizzazione stampabile
-
Come ti dicevo ho atteso prudenzialmente qualche giorno per parteciparti e ringraziarti per il risultato, senz'altro positivo del tuo suggerimento infatti, eliminata l'anti zanzare tutto finito. Rivolgo anche a te una richiesta che ripeto in copia:
posseggo anche io Galaxy W. Sostanzialmente buon terminale nel rapporto qualità/prezzo. Ti riporto Version. PDA:I8150XXLA2 - PHONE: I8150XXKL3 - CSC: I8150ITVKK1 - Build Info: Thu Jan 5 22:17:00 KST 2012 - Versione Android: 2.3.6
Quello di cui mi lamento fortemente è l'autonomia. Tutte le sere devo purtroppo ricaricare la batteria, ho inserito l'app "Juice Defender" nessun miglioramento. Insomma ogni sera sono costretto a ricaricare (costringendomi a non poterlo usare in quelle ore) la batteria per poterlo usare il giorno dopo. Esiste un suggerimento migliorativo o devo convivere con questo standard di offerta lavorativa? Bisognoso di aiuto in tale senso, ringrazia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lino5209
Come ti dicevo ho atteso prudenzialmente qualche giorno per parteciparti e ringraziarti per il risultato, senz'altro positivo del tuo suggerimento infatti, eliminata l'anti zanzare tutto finito. Rivolgo anche a te una richiesta che ripeto in copia:
posseggo anche io Galaxy W. Sostanzialmente buon terminale nel rapporto qualità/prezzo. Ti riporto Version. PDA:I8150XXLA2 - PHONE: I8150XXKL3 - CSC: I8150ITVKK1 - Build Info: Thu Jan 5 22:17:00 KST 2012 - Versione Android: 2.3.6
Quello di cui mi lamento fortemente è l'autonomia. Tutte le sere devo purtroppo ricaricare la batteria, ho inserito l'app "Juice Defender" nessun miglioramento. Insomma ogni sera sono costretto a ricaricare (costringendomi a non poterlo usare in quelle ore) la batteria per poterlo usare il giorno dopo. Esiste un suggerimento migliorativo o devo convivere con questo standard di offerta lavorativa? Bisognoso di aiuto in tale senso, ringrazia.
Sul problema della batteria, ti potranno aiutare nel thread del tuo telefono. Io posso dirti che, su juce defender o programmi analoghi, sul forum ho trovato opinioni discordanti. C'è chi dice che è ottimo e chi dice che succhia risorse e basta. Se questo può servire a fartene una ragione, ti posso dire che io, in questo periodo che sono in vacanza ed in perenne connessione dati e non avendo a disposizione il wifi, arrivo a mala pena a mezza giornata.;)
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Si certamente dovrò farmene una ragione e capire comunque che opero con un "device" e non con un cellulare a cui ero abituato almeno alle classiche 48 ore circa di autonomia (in utilizzo). Circa le "discordanze" come tu brillantemente dici, sono pienamente d'accordo, infatti la stessa cosa vale per le apps sul migliore "lancher" non ho trovato assolutamente riflessioni concordi sul migliore....
Grazie ancora, cordialità tante.-