Visualizzazione stampabile
-
Google maps
Salve,
volevo sapere se l'applicazione google maps presente sul htc desire gia all'acquisto, permette anche la navigazione e non solo il vedere l'itinerario.
Come navigatore gratis quale posso usare in alternativa ? Ce ne sono gratuiti ?
Grazie in anticipo
-
La funzionalità di navigatore non è abilitata con il software di default.
-
e con quale software è abilitata ?
quali sono buoni navigatori gratuiti, o buoni a basso prezzo ??
Grazie.
P.S : Per buoni intendo navigatori che non ti fanno passare in zone ZTL a pagamento come per Roma, intendo navigatori che se una strada è chiusa puoi scegliere di calcolare strada alternativa ecc...
-
Sui navigatori migliori, c'è già una discussione avviata che li elenca, mi pare si intitoli "Navigatori: facciamo un sunto". Prova a guardare lì.
Per quel che riguarda abilitare il Google Maps Navigator, invece, fuori dall'America e dal Regno Unito Google non fornisce il navigatore di google maps per, pare, problemi di licenze sulle mappe. Puoi tentare cercando l'apk di "Google Maps Brut" e installarlo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirkoiann
Salve,
volevo sapere se l'applicazione google maps presente sul htc desire gia all'acquisto, permette anche la navigazione e non solo il vedere l'itinerario.
Come navigatore gratis quale posso usare in alternativa ? Ce ne sono gratuiti ?
Grazie in anticipo
si è supportata come in qualsiasi versione di google maps sopra il 3.x.
il problema è che funziona solo quando sei in usa/uk.... D
volendo c'è una versione mdoificata di google maps che fa funzionare il navigator anche qua, però le indicaz vocali non vanno
-
Ho installato navigon, per la prova di 30 giorni.
L'ho aperto e mi collegato tramite usb al pc.
L'applicazione pero mi dice appena la carico : non esiste nessuna memory card.
Cosa intende ?? io nel cell ho la sd da 4 gb.
Grazie
-
problema: il Market mi segnala la disponibilità di un aggiornamento ger Google Maps, io lo avvio, lui scarica senza problemi, ma durante l'installazione il cell si riavvia da solo e quando è riavviato l'aggiornamento di Gmaps risulta non installato
-
Quote:
mirkoiann
Ho installato navigon, per la prova di 30 giorni.
L'ho aperto e mi collegato tramite usb al pc.
L'applicazione pero mi dice appena la carico : non esiste nessuna memory card.
Cosa intende ?? io nel cell ho la sd da 4 gb.
Grazie
Stesso identico problema con xperia
-
Quote:
Nicc0
problema: il Market mi segnala la disponibilità di un aggiornamento ger Google Maps, io lo avvio, lui scarica senza problemi, ma durante l'installazione il cell si riavvia da solo e quando è riavviato l'aggiornamento di Gmaps risulta non installato
qualcuno sa se per caso devo disinstallare la versione precedente per poter installare la 4.2 ?? vorrei una conferma per non rischiare di restare senza GMaps
-
No, non occorre disinstallare la versione vecchia, in teoria... l'aggiornamento SOVRASCRIVE la vecchia versione.