Avete idea di come si possa gestire lo stato online/offline ora che, nell'ultimo aggiornamento, chat e messenger sono stati finalmente accorpati?
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Avete idea di come si possa gestire lo stato online/offline ora che, nell'ultimo aggiornamento, chat e messenger sono stati finalmente accorpati?
Anch'io ho notato l'assenza di questa scelta. Molto grave....
Inviato da tapatalk
No la scelta a dire il vero c'è e sarebbe anche intelligente. L'ho notata solo adesso. Bisogna premere il tasto menu nella sezione messaggi.
Il problema adesso è che anche in modalità on in chat risultiamo sempre offline ed è molto seccante.
ma avete notato che avviene di nuovo la sincronizzazione delle foto con i contatti della rubrica?
Per quello ho sempre utilizzato Facebook for HTC Sense quindi non ti saprei dire. Credo che dalle impostazioni si possa comunque attivare/disattivare come sempre.
non mi hai capito: prima non sincronizzava più con rom stock adesso lo fa di nuovo :) è questa la novitùà!!! a me piace molto
edit:
nella sincronizzazione spunta l'account però non sincronizza nulla come mai?
avete notato anche voi che in chat gli altri ci vedono sempre offline o è un problema che ho riscontrato solo io?
Dall'app messenger Prova a premere menù e poi dovrebbe comparire una lista con varie opzioni, tra cui rientra anche online offline.
Inviato da tapatalk
Ho provato entrambe le opzioni, i miei contatti mi vedono comunque offline.
nuova versione 1.9.1 che migliorerei notate oltre alle icone di foto e messenger cambiate__?
Hanno giusto corretto qualche bug ma il problema della chat è rimasto. Anche la chat dell'iPhone funziona allo stesso modo, credo che sia una scelta degli sviluppatori a questo punto.
ciao,perchè sul mio tablet android 2.2 samsung l'app di facebook mi dice sempre "connessione persa",e ogni volta che lo accendo mi da' errore di caricamento widget??possibile che non riescano a farne una versione decente?ciao
non capisco perchè hanno reso possibile, mettere l'account di facebook nella lista di account e sincronizzazione se poi non permettono tale funzione!!!i contatti non sincronizzano!!!