Visualizzazione stampabile
-
android sul pc!
ciao a tutti! ho appena comprato un acer aspire 10 pollici, con il sistema operativo android, mi connetto al market ma non mi istallazione le applicazioni sul pc, mi permette solo di installarle sul mio telefono! xke?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
possibile che ancora nessuno abbia il sistema androi sul pc????
-
Perché quel device non è riconosciuto da Google.
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
e quindi non posso istallare aplicazioni sul pc? perche l hanno fatto allora?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gattomania
ciao a tutti! ho appena comprato un acer aspire 10 pollici, con il sistema operativo android, mi connetto al market ma non mi istallazione le applicazioni sul pc, mi permette solo di installarle sul mio telefono! xke?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Prova a scaricare le applicazioni da getjar.com (legittimo e sicuro). Poi facci sapere se funziona. Getjar comunque non ha molte applicazioni disponibili.
-
no netjar non hA per niente applicazioni!
ragazzi qualcuno che conosce un modo per scaricare applicazione e giochi su un pc android?????
-
-
Scaricati SlideMe, è un market legale dove trovi molte app, gratis e a pagamento.
Cerca con google o, sempre con google, cerca Freedi Youtube Downloader, tra i primi risultati c'è il sito di SlideMe da cui puoi scaricare anche l'app SlideMe, dopodichè le app te le scarica ma non te le installa, devi tapparci sopra.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Scusa mi sono espresso male, solo l'app SlideMe dovrai installarla tappandoci sopra dopo aver fatto il download.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Cosa significa tappandoci? Cosa devo tappare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App