picsel smart office è il migliore ;)
Visualizzazione stampabile
picsel smart office è il migliore ;)
io quando lo apro va a fine documento..
Per chi interessa Office Suite Pro è in offerta a 0,79 € sul market
Io utilizzo kingsoft office,free e supporta anche ppt e pptx
Inviato dal mio uccello viaggiatore
Ciao a tutti,
C'è una suite Office per Android in cui Powerpoint gestisca i collegam. ipertestuali?
Mi riferisco al fatto che nel Powerpoint originale windows si possono inserire link a file all'interno del pc. Tali link possono essere inseriti (e sono poi richiamabili) selezionando una stringa di testo piuttosto che un oggetto.
Ritengo tale funzionalità utilissima, in modo da poter includere un link ad es. a una foto, a un video, a un html, ecc.
Se qualcuno sa che esiste per favore me lo segnali. Altrimenti, se ci fosse uno sviluppatore che ha voglia di modificare un app esistente...considerate che la miglior suite di android che ho visto è Kingstone Office (che è pure gratis...). Ho usato anche QuickPro Office che non è male ma ha diversi bug nella visualizzazione e selezione dei contenuti.
Grazie!
Scarica questa, appena messa sul Playstore, praticamente hai windows Office sul tuo tablet...ho cercato per mesi ma l'ho trovata!
https://play.google.com/store/apps/d...id.ampro&hl=it
Niente, subito dopo aver postato l'ho trovata...perfetta!
Buon Office a tutti.
https://play.google.com/store/apps/d...id.ampro&hl=it
Salve a tutti
Io ho un S3 e ho scaricato Swiftkey, perchè la tastiera Samsung proprio non riesco ad usarla... Il problema è che con Polaris Office la Swiftkey non risponde ai comandi... C'è un modo facile per risolvere il problema? Oppure, c'è un altro Suite Office alternativo a Polaris, che però sia compatibile con Swiftkey??
Acquistato officesuite pro a 25 cent (oltre ad Asphalt !!:) )...mi chiedo, c'e un modo per vedere i risultati della selezione di caselle su fogli excel ? cioè, selezionando una colonna di numeri sapere il risultato....Kingsoft office lo fa, ma lo trovo molto lento, e comunque trovo che queste suite siano completamente senza documentazione (anche il sito del produttore di OSP è deludente!!, due paginette di manuale potevano metterle sul sito!!)
Ciao, spero non sia una banalità. Ho Polaris office su S3 da 10 giorni e scopro oggi che non mi apre un .rtf oltre poi a non leggermi gli .odt che avevo trasferito da pc dove uso da sempre Open Office per tutto. Ora sono un po' in ansia perchè mi capiterà di frequente di dover aprire .rtf sull'S3 per lavoro e, anche se per gli .odt avevo aggirato salvando in .doc quelli che dovevo trasferire sul telefono, per i .rtf ho proprio urgenza di cambiare suite. Leggendo qui mi sembra di aver circoscritto a ThinkFree Mobile come forse la migliore e fino a tra 20 minuti anche in offerta! Qualsiasi consiglio è vitale. Grazie a tutti per questo magnifico forum.
Ho testato polaris office, Kingston office sia nazionale che inglese, e olive office premium nelle loro
Versioni gratuite: nessuna di loro é realmente compatibile con Microsoft office 2003. Cosa suggerite, per esempio, per avere le date xls in formato gg/mm/aaaa?
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Non saprei, sono in ricerca, sul market ho notato che Android Office sembra buono per lo meno sul versante scrittura, non ha purtroppo ancora recensioni, ma le valutazioni sono buone, e anche il prezzo è contenuto. Anche a me manca un OpenOffice completo per Android.
Gratis oggi su Amazon app Smart office 2. Non è l'ultima versione (2.0.1), ma può essere interessante.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Grazie paolov, lo guardo e poi faccio sapere. Cosa ne pensate poi di AndroidOffice?
Aggiorno: dopo che ieri ho configurato il tab 7 appena arrivato, ho notato che la versione di Polaris office già installata riesce ad aprire gli .rtf che, invece con il Polaris che ho scaricato nell'S3 non c'è verso, sempre il messaggio 'formato file non supportato'. Mi chiedo, data la mia limitata esperienza, se non può essere il caso di disinstallare da S3, e riinstallare dopo aver riavviato. E non so però se riscaricare da market, o se è possibile trasferire l'applicazione da tab all'S3. Grazie per la pazienza.
Forse era samsung app. L'applicazione è fornita direttamente da Samsung su alcuni device.
Non so se copiando l'apk (parliamo di una applicazione free) ci possano essere problemi di registrazione.
Può darsi anche che, disistallata, samsung app dia la possibilità di riscaricarla. Non frequento molto quei lidi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non so, la priorita' è non incasinare il funzionamento dell'S3, usandolo per lavoro voglio avere poche applicazioni che non mi creino conflitti. Mi piacerebbe sapere se Andrioid Office è ancora troppo poco sviluppato, e se mi devo affidare a una suite tipo OfficeSuite Pro6. Soprattutto però non pensavo che ci fossero rischi a disinstallare.
Grazie comunque! E' importante per me che possa disinstallare senza 'residui'.
Se ho ben capito, hai un'app presente nella stock del tablet (quindi è integrata tra le app di sistema seppur disinstallabile) ed un'altra nell'S3 scaricata da un merket alternativo (non Playstore).
In entrambi i casi può facilmente trattarsi si una versione differente e nel caso del tablet, non aggiornabile con la versione standard (ma in questo caso assente dal playstore, quindi..)
Ci sono alte possibilità (da verificare però) che il polaris del tablet sia "ottimizzato" per quel tablet, quindi poco compatibile con altri device.
L'esperienza analoga ce l'ho con office suite presente sugli Xperia, diverso dalla versione standard, non visibile dal playstore senza un xperia stock ROM, e molto più leggera (il che fa pensare che sia senza quelle parti che ne consentono una compatibilità universale e non per un solo tipo di device).
Ho avuto "conflitti" tra la versione pro e quella stock perchè agivano come apps distinte, ma alla selezione dell'app di apertura del file mi dava la scelta tra le apps apparentemente identiche.
Non ho mai indagato se facessero anche le stesse identiche cose, ma suppongo che siano versioni senza reali differenze nell'uso in un Xperia..io ho optato per bloccare quella stock (si aggiorna prima quella standard), sicuramente, anche nel tuo caso, non compromette nessuna funzione, anche se tra quelle di sistema...
Dipende se ho compreso il problema :p e se le ipotesi sono plausibili..
Come ha detto paolov, meglio averne una copia disponibile (e questa dovresti poterla fare senza problemi, copiandola sulla memoria esterna), ma se puoi disattivarla/bloccarla prima per verificare, ancora meglio.
;)
[Ci sono alte possibilità (da verificare però) che il polaris del tablet sia "ottimizzato" per quel tablet, quindi poco compatibile con altri device.
L'esperienza analoga ce l'ho con office suite presente sugli Xperia, diverso dalla versione standard, non visibile dal playstore senza un xperia stock ROM, e molto più leggera (il che fa pensare che sia senza quelle parti che ne consentono una compatibilità universale e non per un solo tipo di device).
Ho avuto "conflitti" tra la versione pro e quella stock perchè agivano come apps distinte, ma alla selezione dell'app di apertura del file mi dava la scelta tra le apps apparentemente identiche.
Non ho mai indagato se facessero anche le stesse identiche cose, ma suppongo che siano versioni senza reali differenze nell'uso in un Xperia..io ho optato per bloccare quella stock (si aggiorna prima quella standard), sicuramente, anche nel tuo caso, non compromette nessuna funzione, anche se tra quelle di sistema...
Dipende se ho compreso il problema :p e se le ipotesi sono plausibili..
Come ha detto paolov, meglio averne una copia disponibile (e questa dovresti poterla fare senza problemi, copiandola sulla memoria esterna), ma se puoi disattivarla/bloccarla prima per verificare, ancora meglio.
;)[/QUOTE]
Riesco solo ora a risponderti. Intanto grazie ancora. C'è una cosa che forse non ho chiarito io: il Polaris del Tablet (già preinstallato) è quello che mi andrebbe tenere così com'è, dato che mi legge tutti i formati che mi servono (a parte purtroppo gli amati .odt che vengono dall'Op.Off. del pc). Quello che non va è il Polaris scaricato sull'S3, e se ho capito le tue ipotesi, invece che eliminarlo definitivamente, disinstallandolo, sarebbe meglio disattivarlo/bloccarlo per verificare, e salvare una copia su una memoria esterna. Non mi è chiaro come e a che scopo fare l'operazione di disatt./bloc. e come il salvataggio di una copia di un'applicazione istallata si faccia, dato che da gestione applicazioni mi da solo Arresto forzato; Disinstalla;Cancella dati. Io, a logica, posto che non crei altri problemi di srtabilità generale, disinstallerei il Polaris dell'S3, come percorso credo sia meglio da Gestione applicazioni, e poi acquisterei dal market una suite office più completa maari installando anche quel "proto OpenOffice" che così mi legge gli .odt e in un futuro poi verrà sviluppato spero. Magari OfficeSuite6 Pro. Mi scuso per la poca disinvoltura con le procedure.
ragazzi mi dite qual'è allo stato attuale l'appicazione office più completa per android?
Più completa nel senso di completezza di opzioni e funzioni, che legga quanti più formati possibile, insomma il top di gamma, così valuterò per l'acquisto.
Io alla fine ho scelto Smart Office 2 è molto completo e veloce nel gestire tutto.
Al.
Ho un problema con i Files Protetti da Password (sia con Kingsoft che Polaris office):
Se conosco la Password riesco ad aprirli mentre se non la conosco non me li lascia aprire; il fatto è che io vorrei poterli aprire in sola lettura se non conosco la Password.
Nello specifico parlo di Files Excel per i quali (sul PC) la Password è richiesta solamente per la modifica mentre è possibile aprirli in sola lettura senza password.
Qualcuno ha una soluzione? (magari anche usando altre App)
..Scusate ma esiste un'app che mi permette creazione , modifica, ( e non solo lettura ) di file world e publisher ? ( gli altri della suite office mi servono a poco e potrei farne a meno ma questi 2 ho la necessità di avere sempre con me un terminale che mi permetta di crearne e di modificarli ) Se esiste free meglio .. altrimenti vabbè mi serve comunque!!
leggendo il hread mi si sono ancora di più confuse le idee.. Grazie 1000
quale applicazione mi consigliate per gestire i ppt?
deve editarli, gestire le animazioni, possibilmente i video integrati ed essere affidabile.
quelli che ho provato fino ad ora (kingoffice, polaris, officesuite, d o c t o go) li aprono bene ma non mostrano le animazioni.
se modifico un file prima della presentazione non vorrei trovarmi in difficoltà.
grazie
Non credo esista in android una suite veramente cosi affidabile da garantirti una tale stabilità...
Io sto pensando di passare a Windows 8....
Se non sbaglio entro marzo dovrebbe uscire l applicazione office ufficiale da parte di microsoft
E' proprio questo il mio problema, Vorrei regalarmi il galaxytab 2 10. 1 per Natale, ma mi era sembrato di capire che l'ultima versione di Polaris potesse anche modificare ed editare tutti i file di Office. Leggendo nel forum così non sembra. Forse è vero solo per gli smartpohne S2 e S3? Anch'io allora, benche innamorata del robottino, dovrei pensare di passare a surface della microsoft?
mi aggancio a questo post con un mese di ritaro...mi consigliate un'applicazione gratis per aprire documenti di word o excel (dico gratis perchè anche se non è il top non importa, tanto non lo userò poi così tanto - servirà sia per io mio smartphone che per il tablet che sto per acquistare)...grazie in anticipo
Ciao,
scarica dal Playstore l'applicazione******* (in realtà ti apre un Installer che poi ti apre l'applicazione), è un ottimo market dove trovi app a pagamento gratis.
Rispondi sempre no quando ti domanda se vuoi aggiungere repository (ti mangiano chili e chili di scheda sd), e quando ricerchi l'applicazione (in questo caso Thinkfree office) rispondi che vuoi cercarla su Internet. Una volta che te l'ha trovata sul browser, clicca su Install e vai avanti.
Se invece preferisci procedere da Play Store, la migliore app gratis in assoluto è Kingsoft Office
Ciao a presto