C ho rinunciato guarda..:( grazie dell aiuto
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
C ho rinunciato guarda..:( grazie dell aiuto
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
@cavadduzz9203: se il market/playstore non è installato, evidentemente non hai flashato le google apps dopo che hai installato ics 4.0.4!
Scarica e installa questo zip (da recovery): gapps-ics-20120429-signed.zip
Inoltre, se modifichi il file build.prop manualmente, assicurati di modificare anche le eventuali (non è detto che ci siano) proprietà aggiuntive (ro.com.google.clientidbase.*).
Se vuoi ripristinare il build.prop originale, estrailo dalla rom che hai flashato.
ho fatto tutti i passaggi e te li descrivo cosi puoi constatare anche tu...
1 ho installato tutta la rom con gapps e tutto..(quindi market e di conseguenza file build.prop originale)
2 ho installato l applicazione vodafone enabler
3 aperta e cliccato "attiva" mi ha fatto ravviare
4 ho controllato i file build.prop e la modifica e stata effettuata ovvero ora ho (...android-vf-it)
5 ho cancellato i dati del playstore ed ho ravviato il telefonino
6 ho acceso la connessione 3g(vodafone) e sono entrato nel playstore
7 ho accettato e aggiornato con connessione 3g vodafone acceso
8 andato su un app o gioco che costava poco ho cliccato aggiungi carta ma niente di niente
attendo vostre risposte :)
non mi ricordo bene pero i dati li devi cancellare una volta che il play store e aggiornato,prova a ricancellare i dati e riavii e rientra nel playstore.
Nah! L'importante è cancellare i dati del playstore quando si cambia la proprietà ro.com.google.clientidbase
Ok. Prova ad aprire il playstore, premi il tasto menu, seleziona l'opzione "Account" e infine seleziona la tua email. Attendi che finisca il caricamento e verifica se ti appare l'opzione per acquistare col credito vodafone.
noto che non sono l'unico ad aver problemi. qualcuno di voi a cui funziona su htc explorer (con jaggyrom 600mhz) potrebbe aiutarmi? l'app vodafone enabler non si attiva, mi segna errore. ho installato busybox con successo.
Guarda proprio ieri ho risolto trovando un app simile alla tua e non ho avuto bisogno di busy
Inviato dal mio HTC Explorer A310e usando Androidiani App
Perfetto :)
Ovviamente busybox, nella maggior parte dei casi (soprattutto nelle custom rom), non è necessario installarla perché la procedura di root per ogni device la include.
Ho caricato una versione, nessun cambiamento profondo, solo alcune modifiche al codice.
Se a qualcuno da ancora errore, non so da cosa possa dipendere :(
ma la connessione 3g attiva serve solo la prima volta o per ogni acquisto? Ora che ho disattivato l'opzione mobile internet praticamente non posso più acquistare senza spendere una fortuna?
ciao ragazzi... apk non più disponibile... :(
Funziona anke x l'acquisto degli e-book di Google?! o_O
A me va x l'acquisto delle app e basta...!... :(
A me dopo aver cliccato accetto dice "errore nella configurazione account vodafone" perche?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
ho bisogno di questa app :( quando installo busybox, e attivo il pagamento dalla app vodafone vado a riavviare, e non si accende.. rimane in schermata htc di avvio!
Grande Carlus app perfetta!!! Grazie!!!
Vorrei sapere qualche delucidazione da chi è riuscito a farla funzionare a me installa l'app e appena la apro crasha.
Ho un samsung galaxy mini 2 brandizzato tim -.- e sono vodafone :D
Non ho capito se devo scaricare solo il file apk oppure scarico sia il file che lo zip li metto nel cell e faccio partire?
grazie
Per installare l'app, inserisci l'apk nel tuo dispositivo e installalo tramite un file manager.
Il file zip contiene i sorgenti, non necessari per l'esecuzione dell'applicazione!
Se l'app crasha, probabilmente non hai il root :D Assicurati di soddisfare i requisiti indicati nel primo post.
Ciao ieri sera ho installato la tua app sul mio galaxy gio..ora funziona perfettamente,ma su alcune app mi appare l'opzione..io ho bisogno di un tema per cm7 ma quando vado a pagare non mi compare l'opzione e il prezzo mi viene convertito in dollari..come mai?hai una soluzione a questo problema?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Aspetta qualche giorno...anke una settimana a volte...e collegato solo via dati e non wi-fi la prima volta... ;)
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Si so che devo usare il 3g infatti ho comprato un altra app senza problemi..ma quella proprio non me la fa comprare..
Ah...ok...scusami,avevi capito male :rolleyes:...mmm...strano...a me ha sempre funzionato con tutte le app di cui ho fatto richiesta...ti direi di provare magari a cancellare cache e dati del GPlay e riavviare...ma non so se possa servire...mal che vada... :)
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Ok faccio un tentativo tanto non mi cambia nulla..
Scusate il doppio post ma non riesco ad editarlo dal cell..comunque non ha funzionato anzi aveva smesso di funzionare dopo il riavvio ora e' ripartito ma quell'app non me la fa acquistare..
Ho caricato una nuova versione di VodafoneEnabler che dovrebbe risolvere un problema segnalatomi da un utente via e-mail (grazie Luca).
In breve, una volta cliccato su "Attiva", appariva "Errore" nel bottone.
Sembra risolto a quanto pare.
Saluti!
Io ho scaricato l'apk e installato ma una volta avviato il tasto attiva è grigio anche se mi dice che lo stato è attivo! Come mai??? :) forse perchè ho un'abbonamento???
Ps. Niente non va ho fatto il root e tutto il resto...grazie ugualmente!!!
Se apri l'applicazione e il bottone contiene la scritta "Attivo" vuol dire che il file build.prop è stato già modificato (dall'app, o esternamente) oppure, cosa probabile, che il tuo device è brandizzato vodafone.
L'app oltre a modificare il file sopracitato, non fa (e non può fare) nient'altro perché è vodafone a fornire il servizio.
Ho caricato una nuova versione (1.5).
Ora potete anche disabilitare la modifica, se è stata fatta.
Se qualcuno potesse provarla, sarebbe un grande aiuto per me se riportasse il corretto (o non) funzionamento dell'app.
Saluti!
Carlos l app funziona perfetta..:)domanda forse un po stupida...io ho acquistato power AMP l apk per sbloccare l app...pero poi lo disinstallata perche ho letto che prima bisognava scaricare la prova e poi installare il pro...fatto sta che ora la app pro mi si presenta come se non l avessi pagata...perche???eppure i soldi me li ha scalati!!!(altra domanda perche non riesco più a scaricare poweramp free???mi viene scritto spazio di archiviazione insufficiente...:(:(:(:confused::confused::confuse d::confused: spero mi possiate aiutare!!:(:(:(
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Grazie per il feedback ;).
Se l'hai disinstallata dal Playstore (non da impostazioni) entro 15 minuti dopo l'acquisto, riceverai sicuramente il rimborso (questione di giorni e ti restituiscono i soldi sulla sim).
Per quanto riguarda lo spazio di archiviazione insufficiente, prova a spostare qualche app (soprattutto i giochi) sulla scheda sd (se ne possiedi una).
Si si tutto risolto a parte per l app che non riesco ancora a scaricarla comunque sto provando poi ti so dire...:)
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
a me non funziona (ho letto anche 4 pagine intere di questo topic per cercare di farlo andare)..può essere perchè ho una custom ROM?? (jellybam)