Ma non è possibile salvare i file sul dispositivo in una cartella diversa da quella di default?
Visualizzazione stampabile
Ma non è possibile salvare i file sul dispositivo in una cartella diversa da quella di default?
Salve a tutti :D
È possibile sincronizzare tutte le foto scattate con la fotocamere con Google Drive? (proprio come avviene con Drop Box)
Grazie mille per le risposte :)
Quest'app fa proprio al caso tuo: https://play.google.com/store/apps/d...VwbG9hZGVyIl0.
Grazie tante :D
Figurati :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ciao,si può fare un Backup del sistema operativo con 'drive'senza dover rootare il mio dispositivo?ho rom manager...
ciao ragazzi, stavo appunto cercando questa informazione. è possibile salvare i file del drive di google in una cartella diversa del tablet?
Per quanto ne so io, non puoi modificare il documento con il tablet direttamente su google drive. Lo apri, lo modifichi e te lo salva sul tablet. poi lo devi caricare su google drive mediante cloud del office che hai sul tablet. a questo punto ti troverai un filevecchio e quello nuovo modificato. da google drive devi cestinare quello vecchio. android non ti permette come da pc di modificare direttamente da telefono o tablet. suppongo sia il sistema android
Ho da poco scaricato google drive per archiviare e condividere le mie foto, documenti, etc, ma non riesco ad eseguire una selezione multipla per il caricamento.
Ho un S3 e premendo il menù "Carica" dall'app ed andando in galleria, mi fa caricare solo un file alla volta.