Google drive e S note su android
Ciao.
Uso un Note 10.1 per scrivere delle note a penna con l'applicazione in dotazione S Note.
Vorrei tenere i file su Google Drive, modificandoli con S Note e ridepositandoli su Google Drive.
Pensavo bastasse aprire la cartella su Google Drive, e cliccare sul file con Apri con. Invece mi dice che l'estensione non e' valida e tutto finisce li.
In Dropbox riesco benissimo invece: apro la cartella Dropbox, clicco sul file 'Apri con', S Note lo preleva, me lo apre e quando ho finito lo salva dove l'ha preso, su Dropobx.
Avete suggerimenti?
Rendere disponibile offline un'intera cartella su Google Drive
Ciao a tutti. Che voi sappiate è possibile Rendere disponibile offline un'intera cartella su Google Drive? Intendo tutti i file contenuti in una cartella in una unica operazione e non facendo file per file.
Grazie mille!
Modalità caricamento Google Drive
Ciao a tutti,
ho un problema con google drive, vorrei abilitare i miei due samsung (J7 e Note 8) al caricamento dei documenti su Drive tramite connessione dati.
Quando però vado sulla pagina delle impostazioni di Drive e clicco per togliere la spunta su "Trasferimento file solo su WI-FI" mi esce un messaggio "Avviso sull'utilizzo dei dati" e mi da la possibilità di di cliccare su "Mostra più info" e mi rimanda alla guida oppure su "Annulla" e ritorno alla pagina precedente, mi sapete dire per cortesia cosa sbaglio?
Grazie a tutti per l'aiuto.