Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mascian
Spiacente usagisan, questo forum sembra deserto...: gli interventi latitano. Daccordo che un forum non è un Call Desk, cmq un minimo di impegno non sarebbe male.
Da parte mia son nuovissimo in Android e posso aiutarti ben poco: ho anch'io la tua stessa configurazione e nessuna anomalia riscontrata nel Market.
Mi spiace mascian tu dica queste cose di questa community. In primis mi spiace che tu non sia riuscito a trovare le informazioni che cercavi, ma non mi piace il tono in cui poni questa questione.
La maggior parte di noi è sempre, e dico sempre, disponibile con gli utenti. Capitano ovviamente post in cui non si sa cosa dire, e piuttosto di rispondere "non ne ho la più pallida idea", evitiamo.
Io non ho presente di cosa parli, ma non è bello lamentarsi in pubblico.
Di forum di android ce ne sono veramente tanti... vedi tu.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gufastian
Mi spiace mascian tu dica queste cose di questa community. In primis mi spiace che tu non sia riuscito a trovare le informazioni che cercavi, ma non mi piace il tono in cui poni questa questione.
La maggior parte di noi è sempre, e dico sempre, disponibile con gli utenti. Capitano ovviamente post in cui non si sa cosa dire, e piuttosto di rispondere "non ne ho la più pallida idea", evitiamo.
Io non ho presente di cosa parli, ma non è bello lamentarsi in pubblico.
Di forum di android ce ne sono veramente tanti... vedi tu.
Quoto! :)
-
Scusate,
ma è possibile che io sia l'unico che non riesce a vedere il Market a pagamento?
Sto provando ad installare di tuttu e... niente da fare!
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!
-
Prova a fare un bel wipe e a mettere l'ultima JF oppure la cyanogenmod...
-
Prova a leggere qui, magari trovi qualcosa di utile.
-
Ok, allora, sono proprio una spina (almeno perchè non ci ho pensato prima, ma pensavo che il market a pagamento fosse uguale a quello free): ho selezionato la visuale per le sole applicazioni a pagamento, ho cliccato sull'ordine per data e... ecco comparire le apps a pagamento.
Sinceramente non se dipende dal nuovo firmare (ho montato quello Roger postat
o sul forum) oppure dal fatto che su "favorite" non ci sono apps a pagamento ma, comunque, questo è quanto.
Gtazid a tutti per il supporto e, ovviamente, per l'infinita pazienza.
Bye.
-
Allora, ho installato la Rogers (come indicato su di un post del Forum) ed ora il market a pagamento funziona.
Non so dirvi, però, se il problema era il firmware: ho evidenziato solo le apps a pagamento e, in ordine di preferza non c'è nulla ma, in ordine di data, le apps sono comparse.
Forse era così anche prima ma, sinceramente, davo per scontato che il market a pagamento fosse uguale a quello free.
In effetti, però, se nessuno mette le preferenze...
Piccola divagazione: quando capiranno che gli unici ordini utili sono genere ed alfabetico, non sarà mai troppo tardi.
C'è da dire, però, che anche in "tutte le applicazioni" non trovavo nulla.
In ogni caso, pare che sia andato tutto a posto.
Vi terrò aggiornati.
Grazie a tutti per l'aiuto e, ovviamente, per la pazienza.
Bye.