Ho risolto i miei problemi, mi è venuto un altro piccolo dubbio... ma mettendo questo bios, modifico qualcosa del tablet??? perdo la garanzia?
Visualizzazione stampabile
Ho risolto i miei problemi, mi è venuto un altro piccolo dubbio... ma mettendo questo bios, modifico qualcosa del tablet??? perdo la garanzia?
Salve, ho installato Gameboid sul mio Galaxy S2 ma non mi appaiono i tasti A e B... Potrebbe essere un problema di BIOS? Qualcuno che ce l'ha funzionante potrebbe passarmi il suo?
EDIT: ho scaricato il bios che c'è nel video ma rimane uguale... Ho solo le freccette e i tasti select e start e non funge l'audio.. Dite che è un problema della ROM? Con My Boy! Emulator invece funziona tutto..
Rom di pokemon verde foglia in italiano... Ce l'avresti?
Adesso cerco ;)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Jokeris mpppp^^
Allora se vuoi ti passo l'applicazione, bios e rom... Se non hai una si non succede nulla basta fare una cartella da PC e infilarsi bios e rom poi ti chiederà di caricare prima il bios e poi la rom e da li puoi iniziare a giocare ^^
Allora, io ho messo il bios che hai te sulla pagina youtube, la rom che mi hai passato (che mi sa che era uguale a quella che avevo io) ma continua a darmi lo stesso problema... Ho anche scaricato altre ROM di pokemon diversi e hanno tutte lo stesso problema su gameboid
Che voi sappiate l'app myboy (a pagamento) è superiore a questa?
Io non riesco a togliere la vibrazione ad ogni tocco dell'emulatore, come si fa?
Come potrei fare per caricare su gameboid un salvataggio fatto sul visual boy advance per pc (è un .SAV)?
Potresti spostare il salvataggio dove hai ke rom (gameboid mette li i salvataggi in automatico) e poi guardi se carica ^^ fammi sapere
Eh avevo già provato così ma non lo carica proprio, perchè il formato è diverso credo. Gameboid salva un file.ss mi pare mentre visual salva come .sav...