Visualizzazione stampabile
-
Download non riuscio
Ciao,
Dal market non riesco a scaricare le applicaziono gratuite faccio
Market>Tutte le applicazioni>Google Traduttore(è solo un esempio è =per tutte)>Installa>Ok>Download non riuscito
ho fatto diverse ricerche ma non ho trovato nulla per risalire anche in Guida di Google Play, in
Risoluzione dei problemi riguardanti il download -
ed ho seguito la procedura per " Messaggio dowload non riuscito" ma no è servito a nulla.
Non ho esperienza di smanettare con smartphone posso dare alcuni dettagli del mio terminale
Ho un samsung Corby GTI5500
firmware 2.1-update1
kernel 2.6.29-perf
Il market l'ho disinstallato e reinstallatto oggi, non so che versione sia e non so come scoprirlo.
Qualche suggerimento ?
Qualsiasi cosa sarà apprezzata.
Grazie dell'attenzione
-
Quanta memoria interna hai disponibile?
-Inviato dal mio HTC Sensation Z710e with Ics 4.0.3 Sense 3.6 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
nyoant
Quanta memoria interna hai disponibile?
Dal menu Impostazioni>Scheda e Memoria> Scheda SD 1,39 GB>Archiviazione Interna Telefono Spazio Disponibile 154 MB
-
Ho ripristinato i dati di fabbrica ora il market non si apre per niente.
Che posso fare ?
-
Installa questa versione (è la 3.5.15).
Se dovessi riscontrare ancora problemi, collegati a Google Play da pc, accedi con il tuo profilo GMail, scegli l'applicazione che ti interessa e premi il bottone INSTALLA.
Facci sapere se funziona.
-
Quote:
Originariamente inviato da
schwarzerkreuz
Se dovessi riscontrare ancora problemi, collegati a Google Play da pc, accedi con il tuo profilo GMail, scegli l'applicazione che ti interessa e premi il bottone INSTALLA.
Grazie ho risolto, stavo sbagliando io, ho scaricato delle app ed ho ancora 144 MB di spazio disponibile
Ciao